Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Serena è incinta?

serena-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: per Serena una notizia sconvolgente

In queste ultime settimane, abbiamo assistito a storie davvero incredibili, che hanno fatto tenere il fiato sospeso a molti telespettatori di Un Posto al Sole. Siamo partiti dal rapimento della piccola Cristina e alla seguente uccisione, drammatica, del rapitore, per finire alla violenza di Tommaso ai danni di Serena. E’ proprio di quest’ultima vicenda, che in questa settimana ci concentreremo, a quanto pare, con novità sconvolgenti. Sembra proprio, che stando alle ultime indiscrezioni, Serena scoprirà un qualcosa che segnerà profondamente la sua vita. Dopo quest’anticipazione, è partito sul web il toto-scommesse: cosa succederà a Serena? I ben informati, affermerebbero, che la bella Cirillo sia incinta. La notizia getterà la ragazza nello sconforto più totale; ma soprattutto, noi ci chiediamo, come reagirà Filippo alla notizia della violenza? Tanti punti di domanda, ancora ci sono, ma siamo sicuri che, nelle prossime puntate, ci saranno importanti risvolti.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal  20 al 24 ottobre

Come di consueto, procede la vita per gli abitanti di palazzo Palladini. In particolare, vedremo Marina impegnata ad organizzare una festa memorabile per i suoi 50 anni, ma si troverà di fronte ad un imprevisto. Manuela, sembrerebbe aiutare il suocero, Renato, a superare il momento buio che sta attraversando, ma con il supporto anche di Giulia e Raffele finalmente riuscirà ad esprimere ad Adriana i suoi sentimenti. Come vi avevamo già anticipato, avverà il tanto atteso incontro tra Scheggia e Viola. Manuela è indecisa se, aiutare o meno Niko in un suo capriccio; il destino deciderà per lei. Marina cede alla tentazione di Alfredo; mentre Arianna, si troverà di fronte ad una difficile decisione a causa di problemi economici, che riguardano l’agenzia. Nel frattempo, momenti fortemente passionali anche per Roberto Ferri e la giornalista Fiorella Piccolo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina scopre un nodulo al seno

Come vi avevamo anticipato sopra, Marina è impegnata nei preparativi della festa per il suo compleanno, ma sembra che, qualche giorno prima della festa, farà una brutta scoperta. Pare proprio che, la Giordano scoprirà di avere un nodulo al seno, notizia che getterà la donna nello sconforto più totale. Appuntamento, allora, con Un Posto Al Sole dal lunedi al venerdi alle 20:35.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top