Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Serena fa il test del Dna

filippo-serenaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Serena e Filippo vicini alla verità

Eccoci di nuovo come ogni venerdi con le anticipazioni di Un Posto Al Sole della prossima settimana. Anche nelle prossime puntate, ci saranno molte novità e colpi di scena, ma vediamo in dettaglio cosa succederà. E’ arrivato per Serena e Fillippo il momento della verità riguardo la gravidanza che, Serena sta portando avanti. Finalmente i due ragazzi si recano a fare il test del dna, ma in quel momento Filippo prenderà una clamorosa decisione alquanto inaspettata. Molti scommettono che la decisione presa da Filippo riguarderà il bambino, in particolare sembrerebbe che Filippo deciderà di tenere comunque il bambino indipendentemente dal test del dna. Decisione, se confermata, che lascerebbe sorpresi tutti i telespettatori visto l’odio profondo che Filippo nutre per il fratellastro e probabile padre del bambino. Come vi avevamo però anticipato la settimana scorsa, Tommaso dovrà abbandonare l’azienda di famiglia, dopo essere stato licenziato da Marina, quindi qualora il bambino sarà di Tommaso il ragazzo comunque rimarrebbe all’oscuro di tutto.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 24 al 28 Novembre

Continuano le vicende a Palazzo Palladini, ogni abitante è preso dai suoi problemi, molti si risolveranno, ma molti altri si ripresenteranno. E’ proprio il caso di Raffaele ed Ornella, proprio nelle scorse settimane abbiamo visto un Raffaele avvilito per il timore che il figlio si vergognasse di lui. Sembrerebbe che Raffele non accetti proprio l’assenza in famiglia di Ornella per problemi di lavoro, poichè lui non si sente in grado di assumersi la responsabilità di badare da solo alla famiglia. Tant’è che per la paura di Raffaele, il lavoro di Ornella rischia di passare in secondo piano. Il concerto a Caffè Vulcano potrebbe essere per Scheggia una buona occasione per avvicinarsi sempre più a Viola, ma la Bruni mette le cose in chiaro. Tommaso cerca di avvicinarsi sempre di più ad Elena, che nel frattempo sta valutando la decisione di rimanere per sempre a Napoli. I rapporti tra Elena e Marina, però non sono del tutto facili, la distanza tra madre e figlia cresce sempre di più. Franco prende sempre più a cuore la vicenda di Rosa, la nuova allieva della sua palestra, ma Giovanna, la poliziotta, lo informa che la sorella di Rosa, Giada, è tenuta d’occhio dalla polizia. Silvia e la sua famiglia trascorrono un po’ di tranquillità, ma la quiete sembra durare molto poco. Guido soffre di solitudine, così Andrea corre in soccorso dell’amico, ma dovrà vedersela con qualcuno che entrerà a far parte della vita di Guido.

Un Posto Al Sole: le foto di Arianna in intimo tappezzano la città

Arianna viene scelta per una campagna di intimo, ma Andrea è all’oscuro di tutto. Per la paura della possibile reazione gelosa del marito Arianna decide di accettare senza consultarsi con Andrea. Ben presto Napoli sarà tappezzata dal suo “lato b” bello in vista e la ragazza dovrà cercare una strategia per non far vedere le foto ad Andrea. Ci riuscirà? Seguiamo in particolare l’episodio del 28 Novembre per saperne di più.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top