Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto al Sole: il ritorno di Angela e nuovi amori

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: Claudia Ruffo torna nel cast, insieme ad altri personaggi

Finalmente il momento tanto atteso da molti telespettatori della soap napoletana è arrivato: Angela Poggi rientra nel cast di Un Posto Al Sole. Il pubblico aveva dovuto rinunciare alla sua presenza, poichè l’attrice, Claudia Ruffo, si era allontanata alcuni mesi dal cast, per dare alla luce la sua bambina. Ora, però, è proprio pronta per tornare a vestire i panni della bella Angela Poggi, ma come riprenderanno i rapporti tra lei e il marito Franco? Soprattutto, come reagirà, quando verrà a sapere che, il marito è assicurato alla vendetta camorrista, dopo aver sventato un attentato al giudice Nicotera? Lo scopriremo molto presto, ne siamo sicuri. Il ritorno di Angela, però, non è la sola novità, altri personaggi tra novembre e dicembre entreranno nel cast. Rivedremo Elena, Valentina Pace e anche Donna Lucia come vi avevamo anticipato la settimana scorsa. Inoltre, un personaggio conosciuti dai telespettatori delle soap italiane, entrerà nel cast di Un Posto Al Sole; si tratta di Amerigo Fontani, che nella soap, interpreterà il papà di Alfredo, il giovane ingegnere che ha perso la testa per Marina Giordano.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Scheggia si innamora

Voci di corridoio lo ripetevano da giorni che qualche novità investiva la vita amorosa del giovane Scheggia, il ragazzo che lavora in radio da Michele Saviani. Ebbene, siamo ora, in grado di dirvi di chi, il simpatico Scheggia, si innamorerà. Pare proprio, che il giovane perderà completamente la testa per la giovane Viola Bruni. Notizia, che farà sobbalzare molti telespettatori dallo stupore, visto che la giovane Bruni ha una relazione con il giudice Nicotera. Viola e Scheggia si incontreranno alla radio e il ragazzo rimarrà, immediatamente, affascinato, iniziando un lungo corteggiamento. Scheggia per conquistare Viola farà di tutto, sarà disposto anche a manipolare Michele Saviani pur di avere una chance con la Bruni. Ci riuscirà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: gravi conseguenze per Teresa

Come abbiamo visto nelle ultime puntate, il rapitore della piccola Ferri è tornato a palazzo Palladini con l’intenzione di riprendere Cristina. Roberto, cercherà di impedire in qualunque modo, che il giovane porti via di nuovo la bimba e lo aggredirà brutalmente. Teresa aiuterà il rapitore e sarà messa di fronte ad una pesante decisione. Ferri, gli chiederà di non denunciarlo per l’aggressione fatta al rapitore, ma la donna non sa cosa fare. Cosa deciderà? Quali conseguenze avrà Teresa? Lo vedremo nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole e rimanete informati con Gossip e Tv.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top