Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto al Sole, prossima settimana: novità sul rapimento di Cristina

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un posto al sole, puntate dal 29 settembre al 3 ottobre

Il rapimento della piccola Cristina continua a far rimanere i telespettatori di Un Posto al Sole con il fiato sul collo. La bambina sembra sparita nel vuoto, nessun testimone che abbia visto qualcosa, nessun passo falso del rapitore, nessun indizio lasciato porta a qualcosa di concreto. Dal giorno del rapimento al parco, mentre giocava con Eduardo, della piccola Cristina non c’è più nessuna traccia. Ma come andrà avanti la vicenda? Riusciranno a trovare la bambina! Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole!

Anticipazioni Un posto al sole: Svolta sul rapimento di Cristina e le vicende a Palazzo Palladini

Le anticipazioni della prossima settimana sembrano proporci diversi colpi di scena. Eduardo, forse perché si sente responsabile per il rapimento di Cristina, sta facendo di tutto per ritrovare la bambina. E’ proprio l’attento spirito di osservazione dell’uomo che potrebbe portare ad una svolta nel caso. Riuscirà a riportare la bimba tra le braccia della mamma? Non ci è dato saperlo, per ora, ma possiamo sicuramente affermare che il cerchio si sta stringendo sempre più attorno al rapitore. Nel frattempo a Palazzo Palladini troviamo un Renato triste, che si lamenta della distanza tra lui e il figlio, Niko. Per fortuna, però, si ricrederà presto, accorgendosi che è solo una sua impressione; il ragazzo, infatti, sta preparando un esame all’università che potrebbe non andare a buon fine. Viola deciderà di restare accanto al fidanzato Eugenio che sta per iniziare un processo contro la criminalità organizzata. Alfredo sembra essere interessato particolarmente a Marina e non stiamo parlando dal punto di vista lavorativo. Andrea, aiutato da Guido, sembra ricevere un’importante offerta e deciso a non arrendersi sembra avere buone opportunità per accalappiare la signorina Ersilia. Michele fa una sfida radiofonica a Scheggia; e Otello, invece, continua a sfrecciare sulla sua moto nonostante i punti persi sulla patente. Infine il “povero” Tommaso, abbandonato da Serena e da Ferri, entra in crisi al punto di reagire con rabbia in certe situazioni. Per scoprire tutto il resto, quindi, non resta che darci appuntamento alla prossima settimana con Un posto al sole.

Un Posto al Sole da Rai Tre passa a Rai Uno?

In attesa di vedere le nuove puntate di Un Posto al Sole, che saranno sicuramente emozionanti, in questi giorni sta circolando un pettegolezzo che se venisse confermato creerebbe davvero scalpore. A quanto pare, dalle parti della Rai, si sta pensando di spostare la soap opera italiana da Rai Tre a Rai Uno. Sarà una sorta di promozione per una delle soap più seguite? A quanto pare no, si tratterebbe solo di un rimpiazzo. Secondo le ultime statistiche Auditel, il nuovo programma di Antonella Clerici sui dolci, che si tiene alle 14.00 su Rai Uno non sta avendo molto successo, e cosi si starebbe pensando di rimpiazzarlo proprio con le puntate di Un Posto al Sole. Il rumors diventerà realtà o è solo una grossa bufala? Staremo a vedere, per adesso l’appuntamento con Un Posto al Sole è ogni giorno su Rai Tre, a partire dalle 20.35 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
5 Comments

5 Comments

  1. greta

    27 settembre 2014 at 10:22

    ma chi e il rapitore di cristina la bambina del signor ferri ”’?

  2. greta

    27 settembre 2014 at 10:23

    e una noia non saperlo

  3. raffa

    27 settembre 2014 at 16:20

    Un posto al sole alle 14…nono! Lo seguo dalla prima puntata e alle 14 molti come me lavorano!

    • ragone carmela

      29 settembre 2014 at 14:41

      Sono d’accordo con te….

  4. ragone carmela

    29 settembre 2014 at 14:39

    Se spostate le puntate alle ore 14.00 su rai 1 come faranno (ed io come farò) gli appassionati a vederli se lavorano? NON FATE QUESTO TORTO A CHI E’ DALLA 1^ PUNTATA UN FAN DI “UN POSTO AL SOLE”……………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top