Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto al Sole: dov’è Cristina? Gli indizi

gossipetv immUn Posto al Sole continua a conquistare gli spettatori

Senza dubbio il rapimento di Cristina, la figlia di Ferri, sta facendo rimanere i telespettatori di Un Posto al Sole incollati davanti al televisore, con il fiato sospeso. Il giallo che coinvolge la bambina ha fatto impennare gli ascolti della soap opera napoletana. Nelle ultime puntate si è arrivati a toccare punti di 2.2 milioni di telespettatori raggiungendo uno share del 9-10%. Possiamo affermare che sono risultati più che positivi per questa soap opera. Davvero un bel periodo, allora, per Un Posto al Sole e per i suoi attori, che attualmente, sono impegnati sul set per le riprese del secondo film-tv della soap che andrà in onda sempre su Rai Tre tra Novembre e Dicembre 2014.

Rapimento Cristina: gli indizi aumentano

Allora proviamo ora ad entrare ancora più in dettaglio nella vicenda del rapimento. Come anticipato qualche giorno fa, sappiamo che, potremmo essere vicini ad una svolta nelle prossime puntate. Dopo aver visto, nella puntata di venerdì, il presunto rapitore della bimba intento a fare una buca nel terreno, la preoccupazione per la sorta della piccola Cristina è sensibilmente aumentata. Voci di corridoio sembrano affermare che, in particolare, le indagini si concentreranno sul Clown che, i più attenti telespettatori ricorderanno, era presente a casa Ferri il giorno della festa di compleanno di Cristina. Potrebbe rappresentare proprio lui la chiave di svolta del rapimento e, in particolare, le dichiarazioni che l’uomo fa una volta convocato in commissariato. Sembra, infatti, che in realtà colui che parlerà di fronte alla polizia, non sia il vero clown che partecipò alla festa in casa Ferri della piccola Cristina, ma un uomo misterioso che cerca di nascondere la sua vera identità.

Appuntamento a lunedi 29 settembre con Un posto al sole

Di più per il momento non ci è dato sapere, però gli ingredienti per gustarci al meglio le prossime puntate ci sono tutti. Quindi mi raccomando seguiamo tutti molto attentamente le puntate della soap napoletana tutte le sere su Rai tre alle 20:35 e restate con Gossip e Tv per tutte le future anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top