Connect with us

Gossip

Anticipazioni Pequenos Gigantes, Belen e Stefano: il ballo e il bacio

stefano-belen-pequenosAnticipazioni Pequenos Gigantes, Belen e Stefano ballano insieme

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Pequenos Gigantes che, come ci fa sapere il Vicolo delle news, è stata davvero ricca di colpi di scena per la (ex) coppia formata da Belen Rodríguez e Stefano De Martino. Scaramucce e frecciatine per la conduttrice del baby talent e l’ex marito, che sono apparsi al pubblico come “due fidanzatini che litigano”. Non sono tuttavia mancati attesi riavvicinamenti: Stefano e Belen hanno infatti ballato insieme. In un momento dedicato ai bambini, in cui si è voluta rappresentare la favola di Cenerentola, Belen ha vestito i panni della principessa e ha ballato il valzer con i capitani di tutte le squadre. Quando però è arrivato il turno di Stefano il pubblico, in grande trepidazione, ha applaudito iniziando a chiedere a gran voce il bacio che, purtroppo, non è arrivato.

Belen e Stefano, riavvicinamenti e nuove frecciatine in studio

Cenerentola/Belen ha perso la scarpetta e, quando è toccato a Stefano rimmettergliela, ha scoperto che non era quella giusta, concludendo con un “non insistiamo che è meglio“, al quale Belen ha risposto con “rimarrò zitella”. Le scaramucce tra Belen e Stefano non sono tuttavia finite qui, visto che poco dopo i capitani sono stati protagonisti di un altro gioco dove l’obiettivo era dire delle parole con la lettera che un pequeñitos pescava con una torta tra le mani che poteva passare solo se avesse saputo la parola altrimenti a Belen sarebbe toccato il compito di dargliela in faccia.

Belen Rodríguez, torta in faccia a Stefano: la battuta del ballerino

Inutile dire che è toccato proprio a Stefano ricevere la torta in faccia da Belen che, sorridente, si è subito preparata ad assolvere il grato compito. Srefano ne ha comunque approfittato nuovamente per lanciare una frecciatina all’ex moglie, dichiarando “è la cosa più morbida che mi ha tirato“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top