Connect with us

Pechino Express

Anticipazioni Pechino Express, Costantino Della Gherardesca rivela: stasera Gregory parlerà

pechino-express-gregory-anticipazioniAnticipazioni Pechino Express, settima tappa

Doppio appuntamento, questa settimana, con il reality “on the road” di Raidue Pechino Express, a causa dello stop forzato della settimana scorsa. Questa sera, infatti, alle 21.10 andrà in onda un nuovo ed entusiasmante episodio con i concorrenti rimasti in gara per raggiungere l’obiettivo: Bangkok. Costantino Della Gherardesca, elogiato dalla critica per la sua eccellente conduzione all’insegna dell’ironia e del sarcasmo, accompagnerà le coppie partendo dal Laos e più precisamente dalla capitale dall’animo buddista, Vientiane per poi passare da Vang Vieng fino ad arrivare alla città più spirituale di tutta la regione: Luang Prabang, percorrendo in tutto 455 km. Le coppie che affronteranno la settima puntata sono: i “Figli di“, Giovanni e Costantino “Costia” Teodori; la coppia “padre e figlio” composta da Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; “le modelleAriadna Romero e Francesca Fioretti; “gli olimpionici“: il campione mondiale di judo Marco Maddaloni e il nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia dei “laureati“: Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza ed infine la coppia “marchesa-maggiordomo” composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dal fedele Maggiordomo Gregory, che sembra proprio abbia deciso di far parlare di sè. Nella scorsa puntata hanno rischiato l’eliminazione la coppia dei “Figli di ma grazie alla busta nera si sono salvati. Questa sera le coppie si troveranno in difficoltà per la ricerca dell’alloggio in cui passare la notte e dovranno affrontare una situazione ancora più complessa rispetto a quelle già vissute nelle altre tappe.

Costantino Della Gherardesca rivela: stasera Gregory parlerà

Lo show sta spopolando su Twitter con gli hashtag #PechinoExpress, ma anche con #Marchesa che sono stati i trend topic della serata di lunedì 14 ottobre. Sembra infatti che dopo l’uscita della coppia dei “fidanzatini” (ormai ex): Corinne Clery e il suo “toy boy” si senta sì la loro mancanza con i loro continui battibecchi, ma ora a rallegrare gli animi dei concorrenti ci sta pensando la Marchesa che nella scorsa puntata ha ballato sulle note di “Gangam Style” strappando un sorriso a chiunque abbia visto il programma, ma anche per i suoi comportamenti bizzarri nei confronti del compagno di viaggio. Nella settima tappa di Pechino Express i concorrenti partiranno dal Laos nel bel mezzo dei festeggiamenti per il compleanno del Buddha, e dovranno arrivare a Luang Prabang. Attraverseranno terre desolate e gli alloggi che troveranno saranno i più problematici dell’intero viaggio… Forse proprio questa difficile situazione ha portato il Maggiordomo Gregory a sfogarsi, da sempre fedelissimo alla Marchesa, sua compagna di viaggio, che però finora ha messo davvero a dura prova la pazienza del povero Gregory che non si è mai tirato indietro a qualsiasi situazione, nonostante le varie pretese della Marchesa. Proprio questo pomeriggio il conduttore, Costantino Della Gherardesca, ha rivelato un pò della sorpresa che ci aspetta stasera, pubblicando sulla sua pagina personale del Social Facebook, una foto con il viso del Maggiordomo contornata dalla scritta “stasera Gregory parlerà!“.

Pechino Express: il Maggiordomo Gregory si ribella?

L’anticipazione lanciata dal conduttore di Pechino Express ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Chi se lo aspettava infatti che il taciturno e benevolo, ma soprattutto paziente Maggiordomo Gregory ad un certo punto del programma, si sarebbe sfogato? Dopo tutto dobbiamo ammettere che già non deve essere facile stare accanto e servire una donna come la Marchesa nella vita di tutti i giorni con tutte le comodità di cui dispone, figuriamoci nelle condizioni in cui i due si trovano grazie al programma! Appuntamento allora a stasera alle 21.10 su Raidue per seguire la settima scoppiettante tappa di Pechino Express!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top