Connect with us

Pechino Express

Anticipazioni Pechino Express: arriva Luigi, Professoresse in lacrime

professoresse-pechino-express-2015-laura-forgia-eleonora-cortiniAnticipazioni Pechino Express 4: nuovo passeggero, Eleonora e Laura in lacrime

Pechino Express continua, anche se dalla settimana prossima dovrà fare a meno della coppia Fratello e Sorella, tra le più amate dal pubblico. Nella prossima puntata un nuovo e misterioso personaggio, di nome Luigi, arriverà in Perù, come pegno per la coppia degli Artisti, formata da Paola Barale e Piero Baroni, che sono riusciti a scampare all’eliminazione guidata dagli Espatriati, che per l’ennesima volta hanno vinto la tappa.

Pechino Express anticipazioni: Luigi e gli altri, ultima tappa in Perù

Salve per un pelo anche le Professoresse, Eleonora Cortini e Laura Forgia, che a fatica continuano la loro avventura a Pechino Express, dopo che la bionda ha dovuto dire addio ad Andrea Fachinetti, con il quale era nata un’intesa speciale. Quella della prossima puntata, l’ottava tappa di Pechino Express, è l’ultimo viaggio in Perù, subito dopo ci si sposterà verso il Brasile. Tra le prove più dure che vedremo, quella di assaggiare le bibite locali, un test che metterà a rischio gli stomaci dei nostri viaggiatori. Tra una corsa e un autostop ci sarà spazio anche per l’emozione e in particolare saranno le Professoresse le prime a piangere e a cercare di consolarsi a vicenda, dopo gli scontri dell’ultima puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top