Connect with us

Pechino Express

Anticipazioni Pechino Express 4, seconda puntata: un passeggero speciale

Costantino-della-gherardescaPechino Express 4: mercoledì 9 settembre il secondo appuntamento

L’avventura delle otto coppie di Pechino Express è iniziata questa sera, alle 21.15, su Rai Due, con la vittoria della coppia degli Antipodi che hanno scelto di mandare in eliminazione I Compagni (in ballottaggio con Le Professoresse) la cui avventura continua in quanto la tappa non era eliminatoria; ma per scoprire cosa accadrà ai concorrenti non dovremo attendere molto. Mercoledì 9 settembre andrà infatti in onda il secondo appuntamento del reality condotto da Costantino Della Gherardesca, durante il quale non mancheranno sorprese. Un esordio davvero duro per i protagonisti dell’adventure game, messi da subito in difficoltà con prove di sopravvivenza. Guadagnarsi soldi per vivere e vincere le prove, dormire solo in posti in cui si viene ospitati, muoversi solo con autostop: queste soltanto alcune delle prove a cui sono stati sottoposte finora le otto coppie.

Anticipazioni Pechino Express 4: il gruppo arriva in Equador

Mercoledì vedremo le coppie spostarsi in Equador, luogo in cui dovranno mettersi alla prova e confrontarsi con le popolazioni locali. Non solo prove dure, ma anche agenti atmosferici non sempre favorevoli al loro viaggio. Tra temporali e schiarite, i concorrenti inizieranno la seconda tappa, durante la quale riusciranno anche a conoscersi meglio. Crescerà l’amicizia (oggi amore) tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, ma inizieranno a nascere anche le prime inimicizie nel gruppo, causando dubbi e i primi battibecchi.

Pechino Express 4: un passeggero speciale per Shalpi e Roberto Blasi

Grande colpo di scena della prossima puntata sarà però un passeggero speciale di nome Giancarlo. La coppia dei Compagni, composta da Shalpi e Roberto Blasi, è infatti risultata essere la perdente della prima puntata, che tuttavia non era eliminatoria. Pur essendo salvi, i due avranno per la seconda tappa un “handicap”: un passeggero in più. Lui è un volto noto e amato della tv, ma loro e tutti i telespettatori scopriremo la sua identità soltanto nella prossima puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top