Connect with us

Pechino Express

Anticipazioni Pechino Express 4: Naike e Andrea senza veli

Pechino-Fratello-e-SorellaAnticipazioni Pechino Express 4, prossima puntata: Fratello e Sorella senza veli

Prosegue il viaggio della quarta edizione di Pechino Express in Sudamerica. Dopo aver visto le bellezze dell’Ecuador e le magiche isole Galapagos – premio immunità degli Espatriati che continuano a vincere (clicca qui per leggere la nostra intervista esclusiva a Kang!) – il cast capitanato dal presentatore Costantino della Gherardesca si è spostato in Perù. Con il gruppo non partiranno i Compagni, eliminati nella puntata appena andata in onda: Roberto Blasi e Giovanni Scialpi, dopo la fine delle registrazioni hanno deciso di sposarsi a New York.

Pechino Express 4 anticipazioni: tappa in Perù

Come sempre, anche nella quinta puntata di Pechino Express la tappa che dovranno affrontare i viaggiatori sarà dura, tanto da mettere a repentaglio l’armonia di alcune coppie, come quella degli Antipodi. Molte prove saranno difficili e vedranno, come si nota anche dal promo della prossima puntata, alcuni personaggi girare senza veli: Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, la coppia Fratello e Sorella, camminano per il deserto con nulla addosso. Non mancherà il contatto con la popolazione locale, e ne vedremo delle belle con Philippe degli Stellati e Eleonora delle Professoresse.

Anticipazioni Pechino Express 4: l’amore tra Naike e Yari continua

Nonostante sia uscito alla fine della terza puntata, Yari Carrisi continua a frequentare Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. La coppia, che si è conosciuta a Pechino Express, sta vivendo appieno la propria relazione e pare che presto farà un viaggio in India.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top