Connect with us

Pechino Express

Anticipazioni Pechino Express 4: duro esordio per Gli Stellati

Pechino-Express-StellatiPechino Express 4: Yari Carrisi eliminato, Naike in lacrime

La terza puntata di Pechino Express è giunta al termine e non ha risparmiato difficoltà e grandi sorprese per le coppie in gara. Questa tappa è stata vinta da Naike Rivelli e Andrea Facchinetti (Fretello e Sorella), invece a lasciare per sempre lo show sono stati Gli Illuminati Pico Rama e Yari Carrisi. Grandi lacrime per la bella Naike che ha dovuto dire addio al suo Yari dopo un bacio appassionato e importanti dichiarazioni d’amore avvenute proprio nel corso della puntata, mentre a prendere il posto della coppia che va via sono le new entry Philippe Léveillé e Ciccio Sultano, ovvero la coppia degli Stellati. Non c’è tempo però per lasciarsi andare allo sconforto: le coppie rimaste in gara ripartono infatti per l’ultima tappa in Equador.

Anticipazioni Pechino Express 4: ultima tappa in Equador per le coppie

Dal trasportare grandi caschi di banane dalle piantagioni al nuotare nelle acque gelide dell’Oceano Pacifico, le coppie rimaste in gara dovranno mettersi ancora una volta alla prova e non mancheranno spiacevoli inconvenienti. La gara volta a conquistare l’ambita tappa alle Isole Galapagos si fa sempre più accesa e nella sfida non mancano simpatie e antipatie, come quelle che hanno finora avuto come protagoniste Le Professoresse.

Pechino Express 4: Gli Stellati pronti a stupire

Grande sorpresa della prossima puntata sarà anche la nuova coppia degli Stellati, i due noti chef Philippe Léveillé e Ciccio Sultano pronti ad entusiasmare e divertire il pubblico con un esordio davvero unico e con qualche difficoltà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top