Connect with us

Pechino Express

Anticipazioni Pechino Express 4: arrivano Ciccio e Philippe

Pechino-Express-4Anticipazioni Pechino Express 4, prossima puntata: due nuovi concorrenti

L’avventura della quarta edizione di Pechino Express continua in Sud America. Dopo il debutto avvenuto con un doppio appuntamento, il reality show di Rai Due torna di lunedì. Come sempre Costantino Della Gherardesca guiderà le otto, indomite, coppie tra autostop, avventure e sfide all’ultimo fiato. Nello specifico, nella prossima puntata di Pechino Express 4 arriveranno due nuovi passeggeri che si uniranno alla coppia degli Illuminati e degli Espatriati, come successo in quella appena mandata in onda che ha visto la presenza di Giancarlo Magalli tra i Compagni.

Anticipazioni Pechino Express 4: la terza tappa sarà dura

La terza puntata di Pechino Express 4 non sarà una passeggiata per i concorrenti, che hanno dovuto già macinare parecchi chilometri e sfide per arrivare dove sono arrivati. Nello specifico, nella prossima puntata, le otto coppie dovranno scalare il Vulcano Chimborazo, tra le cime più alte delle Ande Ecuadoriane. Si tratta di un vulcano del periodo Quaternario, adesso inattivo, che non ha eruttato in epoca storica. La prossima tappa sarà quindi faticosa e difficile, e metterà a dura prova tutti i concorrenti di Pechino Express. Inoltre, Gli Illuminati viaggeranno con Philippe, misterioso passeggero, che più di qualcuno addita come Philippe Daverio, il celebre critico d’arte. Gli Espatriati, invece, visto che sono arrivati penultimi, dovranno viaggiare in compagnia di Ciccio, che molto probabilmente non si rivelerà altro che Cicco Graziani, famoso calciatore e allenatore di pallone.

Pechino Express 4 anticipazioni: Naike pazza di Yari Carrisi

Nella prossima puntata di Pechino Express 4 continueremo a vedere la crescente intesa tra Naike Rivelli e Yari Carrisi i quali, pur appartenendo a due squadre diverse, hanno creato un rapporto speciale. Non a caso, dopo la fine del programma, i due hanno intrapreso una relazione e sono più uniti che mai, come rivelato anche da Siria De Fazio, amica molto vicina a Naike.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top