Skip to main content

pechino express terza puntata 2020Anticipazioni Pechino Express 2020, cosa succederà nella prossima puntata di martedì 7 aprile

Curiosi di scoprire le anticipazioni di Pechino Express 2020 sulla nona puntata? Sarà una tappa ancora più agguerrita di quella che abbiamo seguito stasera! Ormai sono decadute le alleanze, sono tutti contro tutti e tutti vogliono vincere, nessuno ha intenzione di cedere il passo ad altri. Se fino a qualche puntata fa Costantino parlava di alleanze segrete tra coppie, che potevamo intuire, dalla tappa che si è appena conclusa non ci sono più strategie. Gladiatori e Wedding Planner hanno stracciato il patto che sanciva l’alleanza, nessuna coppia si è più lasciata trasportare da emozioni e sentimenti di amicizia o simpatia. Perciò nella prossima puntata di Pechino Express 2020 ci sarà una battaglia senza esclusione di colpi. Una guerra totale, come ha detto più volte Enzo Miccio!

Pechino Express 2020, le anticipazioni sulla nona puntata: è tempo di semifinale

Le Collegiali si sono salvate, e lotteranno come nelle ultime puntate per raggiungere la finale. Tra le Top ci saranno ancora screzi e scontri, ma hanno dimostrato che questi non impediscono loro di raggiungere il traguardo finale. Insomma, litigano ma non perdono di vista l’obiettivo! A rischiare saranno invece i Wedding Planner: nelle anticipazioni sulla semifinale di Pechino Express abbiamo visto infatti Carolina ammettere di aver fatto un errore. Un errore che Enzo Miccio non è disposto a perdonare! Influirà sulla gara? Per i Gladiatori potrebbe essere ancora difficile trovare passaggi, anche in Corea. Ma soprattutto arriverà il momento di una delle prove più temute: “I sette mostri”, come l’ha chiamata Costantino. I concorrenti dovranno mangiare insetti e animali, come da tradizione nel programma.

Quante puntate sono Pechino Express 2020? Ecco quando finisce

Martedì prossimo andrà in onda la nona tappa, ma quante puntate sono in tutto Pechino Express 2020? La risposta farà piacere a tanti di voi: seguiremo le coppie dell’ottava edizione per dieci puntate! La finale di Pechino Express 2020 quindi andrà in onda il 14 aprile. Scopriremo tra due settimane quindi chi vincerà l’ottava edizione dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.