Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni The Originals 2×15: il ritorno di Finn

The-Originals-Finn-KlausThe Originals: cos’è accaduto nell’episodio 2×14?

Nel quattordicesimo episodio della seconda serie di “The Originals“, contro ogni aspettativa, Hayley e Jackson si sono sposati evitando le insidie di Klaus. Ma non si tratta dell’unico importante evento, in quanto bisogna infatti partire da ciò che tutti si stanno chiedendo: Elijah è riuscito a sopravvivere allo scoppio della casa di famiglia? Si, ovviamente. Si parte infatti da qui: Camille e la piccola Hope cercano un telefono per chiamare e avvertire qualcuno di ciò che è appena accaduto, quando arriva Elijah ad portarle via. Intanto Hayley si prepara per il giorno delle sue nozze ormai arrivato, ma Klaus non lascerà che vada tutto liscio. Incontra infatti capi alfa che hanno giurato fedeltà a Jackson e chiede loro di fare un passo indietro e donare a lui i loro anelli; questi però rifiutano scatenando l’ira dell’Originale che metterà fine alle loro vite. Si cambia scena e Freya, la sorella Mikaelson appena ritrovata, trova il corpo di Finn e con un incantesimo lo resuscita mentre Davida e Kol continuano a forgiare il pugnale.

The Originals 2×14: il matrimonio di Hayley e Jackson e la morte di Kol

Aiden intanto è sollevato per aver ritrovato Josh sano e salvo ma decide di lasciarlo per la sua sicurezza. Un dolce incontro tra Hayley e Rebekah, che le regala l’abito del matrimonio. Ma per la sposa le sorprese non sono finite: Klaus le annuncia che sono arrivati anche Elijah e la piccola Hope. Toccante sarà proprio l’incontro tra la futura sposa e Elijah: Hayley gli chiede di non parlare dei loro sentimenti ma di essere felice per lei perché ha fatto la sua scelta, lui annuisce e così si abbracciano tra le lacrime. Avviene così il matrimonio e il rituale che ha successo: tutti ora hanno anche i poteri di Hayley. Anche Klaus è contento perché potrà portare aventi il suo piano: uccidere Jackson e diventare l’Alfa. Intanto Kol sta morendo e, arreso, lo confessa a Davina e balla con lei. Ma non c’è nulla da fare: Kol, attorniato da Klaus, Elijah, Rebekah e Davina muore felice di aver ritrovato la sua famiglia.

Anticipazioni The Originals 2×15: “They All Asked for You”

Nel prossimo episodio di “The Originals“, che tuttavia tornerà soltanto il 9 marzo, la situazione per Klaus, Elijah e Rebekah si fa ancora più ardua. Finn, resuscitato da Freya, ha riacquistato tutte le sue forze ed è pronto per vendicarsi dei suoi fratelli iniziando dalla piccola Hope. Ed è così che Klaus afferma che è ormai arrivato il momento di usare la nuova armata di lupi nata dopo il matrimonio di Jackson e Hayley. Ma proprio quest’ultima è in forte contrasto con l’originale: Klaus infatti le rivela che l’armata ha bisogno di un capo che non è Jackson ma lui stesso. I due discutono, ma Klaus non accetterà un “no” come risposta: o si combatte con lui o contro di lui.

Ecco il promo della prossima puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top