Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Once Upon a Time 4: trovata la mamma di Belle

frances-oconnerFrances O’Connor entra nel cast di Once Upon a Time 4

Da quando sappiamo che conosceremo la mamma di Belle nella stagione 4, i fan hanno fatto diverse ipotesi su chi potesse interpretarla. Ebbene, finalmente è stata trovata chi incarnerà il ruolo. La parte è stata affidata all’attrice australiana Frances O’Connor, il suo personaggio si chiamerà Colette e apparirà nell’episodio 6 nei flashback del passato di Belle, prima che incontrasse Tremotino. Vedremo inoltre, l’impatto enorme che la donna ha avuto nella vita di sua figlia. Il personaggio è impostato per un solo episodio, ma non si esclude la possibilità che ritorni in futuro. Frances torna alla ABC dopo essere stata la co-protagonista nella serie Cashmere Mafia. Attualmente è un personaggio regolare nella serie Inglese Mr Selfridge e prossimamente apparirà in The Missing. La O’Connor si unisce alla lista dei nuovi membri del cast della stagione 4, cast che comprende Georgina Haig, Elizabeth Lail, Scott Michael Foster, Tyler Jacob Moore, John Rhys-Davies e Elizabeth Mitchell.

Anticipazioni sul legame tra Henry e Regina nella quarta stagione

Nell’ultimo episodio della terza stagione di Once Upon a Time, Emma e Hook sono tornati a Storybrooke dopo essere stati nel passato nella Foresta Incantata. Questo ritorno sconvolgerà la vita di Regina, forse a tal punto da farla tornare alle vecchie abitudini. Henry però, potrebbe essere l’unica persona che può mantenerla lucida, in modo da non farla scivolare di nuovo al lato oscuro, dopo che la moglie morta da tempo di Robin Hood, Marian, riemerge nel presente grazie ad Emma e Hook. “Stiamo andando a vedere Henry in una missione con Regina di quest’anno, e forse parte della sua luce passerà su di lei“, ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis.

Nuovo trailer: mostrati i volti dei personaggi di Frozen

In nuovo trailer viene mostrata in azione alcuni personaggi del mondo di Frozen, che nella nuova stagione di Once Upon a Time arrivano a Storybrooke. Nel trailer, vediamo in volto Anna, Kristoff e la sua renna Sven, oltre ad una movimentata danza tra Tremotino e Belle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top