Connect with us

Televisione

Anticipazioni Once Upon a Time 5×12: gli Inferi a Storybrooke e la ricerca di Uncino

once-upon-a-time-5-jpgAnticipazioni Once Upon a Time 5×12: Emma riuscirà a portare Uncino tra i vivi?

Una puntata davvero emozionante e ricca di colpi di scena quella che ha fatto da finale di metà stagione a Once Upon a Time. Tutto è tornato alla normalità: Emma ha ritrovato se stessa e ha abbandonato le tenebre grazie al sacrificio di Uncino che, con grande dolore, è morto. Tremotino è tornato ad essere il Signore Oscuro oltre che l’unico mezzo tramite cui sarà ora possibile tentare di riportare nel mondo dei vivi Uncino. Patto subito fatto quindi per dare inizio ad una nuova avventura: andare negli Inferi e riportarlo tra loro. Ma il viaggio di Emma e il solito gruppo di eroi ed ex cattivi non sarà così lungo perché saranno gli Inferi ad arrivare a Storybrooke.

Once Upon a Time 5×12, gli Inferi a Storybrooke: il ritorno di Pan e Cora

Il gruppo si ritroverà infatti a Storybrooke ma questa sarà del tutto stravolta e, soprattutto, oscura. Emma e i suoi dovranno infatti convivere con tanti personaggi malvagi e, tra questi, ritroveremo anche volti ben noti delle scorse stagioni: Tremotino dovrà fare nuovamente i conti con Peter Pan, Regina rivedrà sua madre Cora e sarà solo l’inizio di una ricerca che avrà dure conseguenze e grandi difficoltà per i nostri protagonisti.

Anticipazioni Once Upon a Time: quando torna?

La nuova puntata di Once Upon a Time, dal titolo Souls of the Departed, tornerà però tra qualche mese: il dodicesimo episodio andrà infatti in onda il prossimo 6 marzo ma l’attesa sarà sicuramente ripagata con una nuova, incredibile avventura!

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top