Connect with us

Televisione

Anticipazioni Once Upon a Time 5×06: Belle in pericolo, Gold alla prova

Once-upon-a-time-TremotinoAnticipazioni Once Upon a Time 5×06: alla ricerca di Merlino

Non smette di sorprenderci questa quinta stagione di Once Upon a Time che ha come protagonista una Emma come non l’abbiamo mai vista. La Dark Swan è infatti alla ricerca di Excalibur e dell’eroe che possa estrarla, ma non è l’unica a volerla. Tutti sono alla ricerca del modo in cui liberare Merlino, l’unico in grado di far tornare Emma, ora Oscura, al suo stato naturale. Una ricerca che diventa però poco a poco sempre più dura visto che continuerà ad essere ostacolata da Artù.

Once Upon a Time 5×06: Merida, l’orso e l’arco

Nella prossima puntata, la sesta, dal titolo “The Bear and The Bow”, torna ancora una volta protagonista Tremotino/Mr. Gold. Già il titolo però sembra farci comprendere che sarà un episodio molto incentrato su Merida (vista la sua connessione con l’orso e l’arco), ormai costantemente alle prese con le richieste di Dark Emma. Saranno infatti proprio queste le armi con cui Emma cercherà di colpire Gold “dritto al cuore”.

Once Upon a Time 5×06, Belle in pericolo: Mr. Gold alla prova

Dark Emma cercherà di far uscire l’eroe che è in Tremotino, ma stavolta per farlo arriverà a colpire il suo grande amore: Belle. Ed è proprio qui che entra in gioco l’orso, il pericolo che metterà alla prova colui che, fino ad ora, abbiamo sempre considerato un “cattivo”.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top