Connect with us

Televisione

Anticipazioni Once Upon a Time 5×05: Tremotino è il nuovo eroe?

dark-emmaAnticipazioni Once Upon a Time 5×05: Dark Emma riuscirà ad estrarre Excalibur?

A Once Upon a Time si fa sempre più spasmodica la ricerca di Excalibur. La nota e magica Spada nella Roccia è ormai ciò che di più ambito e ricercato c’è in questa quinta stagione, visto che ognuno dei nostri protagonisti vorrebbe utilizzarla per scopi totalmente diversi. La prima a volerla è proprio Dark Emma, che cercherà un’arma segreta e la troverà in Tremotino, che sembra proprio potrà essere l’eroe di cui lei ha bisogno. Tuttavia questa non è l’unica cosa a cui ambisce. Il nuovo Signore Oscuro cerca infatti di impossessarsi anche del suo pugnale, seppur ostacolato da tutti coloro che voglio riportarla al suo stato ‘naturale’. Sarà però ben duro riuscirci e ciò che accadrà nella prossima puntata ce lo dimostrerà ampliamente.

Once Upon a Time 5×05: chi è l’Acchiappasogni?

Domenica prossima andrà infatti in onda il quinto episodio di Once Upon a Time, dal titolo “Dreamcatcher” (L’Acchiappasogni). Un titolo che ci fa quindi sospettare l’arrivo di un nuovo e misterioso personaggio che potrebbe sconvolgere le sorti di Emma. Intanto L’Oscura continua nella sua ricerca di un eroe tramite cui riuscire ad estrarre la Spada nella Roccia e per trovarlo si avvale dell’immancabile aiuto di colui che l’ha preceduta: Tremotino.

Anticipazioni Once Upon a Time 5×05: Dark Emma in lacrime

Nonostante sia fortemente riluttante ad ammettere la teoria di Emma – cioè che è lui l’eroe di cui lei ha bisogno – Tremotino dovrà sottostare agli ordini della Oscura, che intanto si avvale dell’aiuto di Merida. Emma è intanto avvicinata dal figlio che cerca di farle tornare alla mente i loro più bei ricordi. Ed è proprio in questo contesto che Emma, in una stanca sconosciuta, troverà appesi alcuni acchiappasogni che la lasceranno in lacrime.

Ecco il promo della prossima puntata:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top