Connect with us

Televisione

Anticipazioni Once Upon a Time 5×04: l’oscuro segreto e la vendetta

once-upon-a-time-dark-emmaAnticipazioni Once Upon a Time 5×04: cosa accadrà nel prossimo episodio?

Come al solito non mancano magici colpi di scena a Once Upon a Time. Nel nuovo episodio, dal titolo “Siege Perilous”, siamo stati catapultati nuovamente a Camelot dove abbiamo assistito ad un maestoso ballo. Non è andato però tutto liscio per i nostri eroi e in particolare per Robin e David costretti ad abbandonare il ballo per rimettersi all’opera, così come Regina, a Storybrooke, ha deciso di fare il tutto per tutto per riportare Emma alla normalità. Ma ciò che più ci ha lasciato l’amaro in bocca è l’evolversi della storia d’amore tra Emma e Uncino, resa molto più complicata dal fatto che l’oscurità ha preso il sopravvento nel cuore dell’ex Salvatrice; è quindi sempre più vicina la rottura?

Once Upon a Time 5×04: The Broken Kingdom

Nuove difficoltà aspettano i nostri eroi nella prossima puntata di Once Upon a Time, dal titolo “The Broken Kingdom“. In un succedersi di flashback e ritorni al presente, ritroviamo Emma alle prese con gli insegnamenti e gli insidiosi consigli di un Tremotino ancora Signore Oscuro. Intanto a Strybrooke i sensi di colpa di Regina continuano a farsi sentire e, assieme a Uncino e ai genitori di Emma, cercheranno di escogitare un nuovo piano per salvarla dall’oscurità.

Once Upon a Time 5×04: Artù e la vendetta di Dark Emma

A Camelot invece ritroviamo re Artù che estrae dalla roccia Excalibur, la magica spada legata al pugnale del Signore Oscuro. Scopriamo quindi nuovi retroscena dei sei mesi di cui i nostri eroi, tornati a Storybrooke, non ricordano nulla e soprattutto assistiamo al tremendo piano che Dark Emma ha in serbo per esaudire la sua vendetta.

Ecco il promo della prossima puntata:

https://www.youtube.com/watch?v=Vjb3BS748Vc

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top