Connect with us

Televisione

Anticipazioni Once Upon a Time 5×03: un grave rischio per Dark Emma

dark-emma-swanAnticipazioni Once Upon a Time: cosa accadrà nel terzo episodio?

I colpi di scena non mancano mai nel mondo di Once Upon a Time, se poi di mezzo c’è la Salvatrice che sta per diventare a tutti gli effetti il nuovo Signore Oscuro la cosa diventa ancora più interessante. Il secondo episodio della ‘magica’ serie ci ha mostrato una Emma ormai quasi del tutto oscura e non sono bastati i tentativi di Uncino, pronto a provare il bacio del vero amore, a ristabilire l’ordine. Intanto una Furia ha devastato Storybrooke per catturare Robin e portarlo agli inferi, prezzo da pagare da Regina per la magia. Tutto però riesce a risolversi, tranne che per Emma, ormai avvolta dall’oscurità e guidata da Tremotino, il vecchio Signore Oscuro, verso una missione che metterà tutti in grande pericolo e che scopriremo in tutti i dettagli nel corso della nuova puntata, in onda la prossima domenica.

Anticipazioni Once Upon a Time 5×03: Il Seggio Periglioso

Il terzo episodio della seconda stagione di Once Upon a Time, dal titolo The Siege Perilous, ovvero Il seggio periglioso, richiama alla mente il tredicesimo seggio vacante alla Tavola Rotonda, ovvero quello destinato al cavaliere scopritore del Santo Graal. Il titolo ci sembra subito riconducibile a Emma che, guidata da Tremotino, cercherà di estrarre Excalibur dalla roccia, anche se non è lei quella destinata a farlo: “Hai bisogno di un eroe per estrerre Excalibur dalla roccia” suggerirà infatti Tremotino.

Once Upon a Time 5×03, Uncino ed Emma: un amore contro l’Oscurità

Per questo Emma cercherà di riuscire nell’impresa con metodi oscuri, cosa che richiama ancora la leggenda secondo cui, chi si siede sul Seggio Periglioso senza averne diritto, rischia la morte. Non c’è dubbio quindi che anche questo terzo episodio sarà ambientato prevalentemente a Camelot, ma non mancheranno scene a Storybrooke, durante le quali Uncino continuerà a cercare di salvare Emma dalla sua oscurità ormai sempre più forte. Ma un grande pericolo colpirà anche Azzurro, che nel prossimo episodio rischierà seriamente la vita.

Ecco il promo della prossima puntata:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top