Connect with us

Televisione

Anticipazioni Once Upon a Time 5×02: la furia di Dark Emma

emma-swan-onceOnce Upon a Time 5×02: cosa accadrà nel prossimo episodio?

Dopo una lunga attesa ieri sera sul canale americano ABC è andata in onda la prima puntata della quinta stagione di Once Upon a Time in cui abbiamo finalmente scoperto cos’è accaduto a Emma Swan subito dopo essere stata risucchiata dal vortice della malvagità del pugnale del Signore Oscuro. Catapultata nella Foresta Incantata, la Salvatrice ha ovviamente incontrato Tremotino, pronto a mostrarle la via dell’oscurità, ma in suo soccorso arriveranno Regina e Uncino, fermandola proprio mentre stava per uccidere Merida. La missione di fermare l’avanzata della malvagità del nuovo Signore Oscuro però non avrà successo: sei settimane dopo tutti ritorneranno a Storybrooke dimenticando tutto ciò che è accaduto prima e Emma, furiosa con tutti, mostrerà che ormai non c’è più speranza: lei ora è a tutti gli effetti il Signore Oscuro.

Anticipazioni Once Upon a Time 5×02: The Price

I tentativi di Regina, Uncino e di tutti i nostri eroi di salvare Emma recandosi proprio nella Foresta Incantata grazie alla bacchetta di Merlino e all’aiuto della malvagia Zelena non sono riusciti ad impedire il peggio e Emma ne è ormai consapevole. Nel prossimo episodio dal titolo “The Price” (Il prezzo) sarà proprio lei a dichiarare a tutti che “la Salvatrice è andata per sempre e che non c’è modo di farla tornare indietro“. Ma non è tutto in quanto Emma è pronta a far pagare loro il prezzo del suo sacrificio.

Once Upon a Time 5×02: un fastoso ballo a Camelot

Nel prossimo episodio, dalle anticipazioni date dagli autori dello show, sembra inoltre molto probabile che assisteremo a un ballo alla corte di Camelot a cui parteciperanno alcuni dei protagonisti della serie e durante il quale ci sarà l’arrivo di un personaggio del tutto inaspettato che metterà in gioco nuove possibilità per la storia.

Ecco il promo della prossima puntata:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top