Connect with us

Televisione

Anticipazioni Once Upon a Time 5×01: Dark Swan verso Camelot

Once-Upon-a-time-Dark-SwanAnticipazioni Once Upon a Time 5×01: “The Dark Swan”

Il countdown è iniziato: domenica 27 settembre la ABC manderà in onda la prima puntata della quinta stagione di Once Upon a Time che sicuramente ci terrà attaccati allo schermo. La curiosità di scoprire fattezze e azioni del nuovo Signore Oscuro, Dark Swan, è davvero tanta, anche se gli autori, in un’intervista per Ew.com, ci hanno già anticipato qualche importante dettaglio a riguardo: “La Dark Swan è un’estensione di Emma, un’esplorazione di ciò che lei è. Come abbiamo visto con Rumple: quando è diventato il Dark One alcuni suoi tratti si sono intensificati, altri indeboliti, abbiamo visto forze e debolezze […] Emma come Dark Swan è una grande opportunità per noi di capire chi è lei davvero e quali tratti di lei esploderanno con la maledizione”.

Once Upon a Time 5×01: Emma arriva a Camelot

La prima puntata della nuova stagione partirà lì dove avevamo lasciato i nostri eroi: Emma è stata avvolta dal vortice della malvagità dell’Oscuro per poi sparire nel nulla. Neppure invocandola con il pugnale sarà possibile riportarla indietro, per questo Regina, Uncino, Biancaneve e gli altri si metteranno all’opera per ritrovarla, trovando un improbabile aiutante. Ritroviamo Emma poco dopo nella Foresta Incantata. Qui la nuova Oscura cerca di resistere con grande difficoltà ai suoi nuovi istinti malvagi e va alla ricerca di Merlino, l’unico che può fermare la sua trasformazione ormai in atto.

Once Upon a Time 5×01, anticipazioni: l’incontro con Merida e Re Artù

Lungo la strada per Camelot, Emma incontrerà Merida e, successivamente, Re Artù e i suoi cavalieri, che saranno validi supporti per il suo nuovo cammino. Sarà però un avventura davvero difficile per Emma, la cui oscurità sta per prendere il sopravvento; al suo fianco, nonostante tutto, ci sarà sempre Uncino, attratto dalla “nuova Emma”, seppur sempre alla ricerca di un modo per farla tornare la “sua” Emma.

Ecco una piccola anticipazione del primo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top