Connect with us

Televisione

Anticipazioni Once Upon A Time 4×20: Robin Hood a un bivio

robin regina once upon a timeAnticipazioni Once Upon A Time 4×20: “Mother”

I colpi di scena a Once Upon A Time non mancano davvero mai, ma stavolta il colpo è davvero duro da incassare, in particolare per la nostra Regina. (Attenzione spoiler!) Dopo aver raggiunto New York assieme a Emma, Regina riesce infatti a incontrare Robin Hood e gli svela la verità su Marian/Zelena. Prima però che possa accadere qualsiasi cosa, la strega fa la sua apparizione e sciocca tutti con un’incredibile rivelazione: lei è incinta di Robin. Cosa accadrà ora? Una cosa è certa: sembra impossibile pensare che Robin Hood venga meno al suo codice d’onore e abbandoni la donna che porta in grembo il suo futuro figlio; ecco perché a pensarci e a cercare una soluzione sarà proprio Regina, che cercherà di usare l’unica arma capace di risolvere questa terribile situazione: l’Autore.

Once Upon A Time 4×20: Lily arriva a Storybrooke

Ma tra gli avvenimenti più importanti a cui assisteremo nella prossima puntata di Once Upon a Time è sicuramente  l’arrivo di Lily a Storybrooke. Sarà proprio Emma, dopo averla ritrovata, a ricongiungerla con la madre, Malefica, in un incontro davvero commovente, ma che nasconde qualcosa in più. Lily ha infatti tutte le intenzioni di vendicarsi di Biancaneve e Azzurro, che come sappiamo l’hanno separata dalla madre sacrificandola per la bontà di Emma; e sarà proprio questa sua imprevedibile e incontrollabile ‘oscurità’ la pericolosissima arma contro cui saranno costretti a combattere.

Once Upon A Time 4: un finale ricco di colpi di scena

Solo un episodio ci divide dal finale di questa quarta stagione, che si prospetta essere davvero ricco di sorprese. L’ultimo episodio di Once Upon A Time emulerà il primo e sarà cioè della durata di ben due ore e assisteremo a una vera e propria resa dei conti alla fine della quale qualcosa cambierà inevitabilmente per tutti i nostri protagonisti, ma soprattutto vedrà un importante cambiamento per la nostra Salvatrice: Emma passerà definitivamente dalla parte del male?

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top