Connect with us

Televisione

Anticipazioni Once Upon A Time 4×19: il ritorno di Lily

once-upon-a-time-Emma-Lily

Anticipazioni Once Upon a Time 4×19: Lily arriva a Storybrooke

La scintilla del male si è ormai accesa nel cuore della nostra Salvatrice, Emma Swan, e sembra ormai impossibile tornare indietro. Dopo aver ucciso Crudelia, del quale abbiamo scoperto anche il misterioso passato e il legame con l’Autore (Isaac), Emma dovrà confrontarsi con difficoltà ancora peggiori delle Regine dell’Oscurità: se stessa. Ma prima ad aspettarla c’è un incontro tanto inaspettato quanto estremamente importante per le dinamiche della serie: torna infatti Lily, la ragazzina conosciuta in passato dopo la fuga dalla casa di Ingrid (la Regina delle Nevi) e con cui si era nascosta in una villa disabitata. Entrambe saranno molto sorprese di rivedersi, ma Emma non sa (almeno non ancora) che l’ex amica è la figlia perduta di Malefica, che intanto cova vendetta per i suoi genitori.

Once Upon a Time 4×19, Emma e Lily: un misterioso legame

Il piano di Malefica è infatti quello di vendicarsi di Biancaneve e Azzurro dopo il destino che hanno riservato alla sua bambina; ma Lily non sembra lontana dall’idea della madre, tanto che, durante l’incontro con Emma, affermerà che è arrivato il momento che i Charming la paghino, cosa che scatenerà l’ira della ‘nuova’ Emma, che le risponderà “toccali con un solo dito e ti distruggo“. Intanto i flashback a cui siamo abituati ci porteranno nuovamente al primo incontro tra Emma e Lily, e scopriremo nuovi retroscena di questo particolare legame in cui sembra proprio ci sia lo zampino della magia.

Once Upon a Time: un sorprendente finale di stagione

Ma una tra le scena più importanti che probabilmente ci attendono per questo nuovo episodio di Once Upon a Time è proprio l’incontro tra Lily e Malefica: madre e figlia potrebbero infatti essere giunte al fatidico momento del ritrovo, ma non è detto che tutto vada liscio. Intanto le ultime anticipazioni sul finale di stagione, che avrà la durata di due ore, ci dicono che qualcosa modificherà inevitabilmente il destino di Storybrooke: oltre a scoprire cosa accadrà tra Emma e Uncino e Regina e Robin, tutti i suoi abitanti saranno infatti coinvolti in un importante cambiamento che ci porterà verso la nuova stagione.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top