Connect with us

Televisione

Anticipazioni Once Upon A Time 4×18: il piano di Crudelia

Crudelia-once-upon-a-TimeAnticipazioni Once Upon A Time 4×18: “Sympathy for the De Vil”

Dopo un breve stop Once Upon A time è tornato con una nuovo episodio che ci ha lasciato davvero a bocca aperta! Il ritorno di Zelena e la scoperta che per tutto questo tempo colei che abbiamo visto come Marian era soltanto la malefica Strega dell’Ovest che aveva preso le sue sembianze dopo averla uccisa nel passato, sono stati avvenimenti che cambiano ora tutte le dinamiche della serie. Intanto a Storybrooke si continua con la ricerca dell’ambito lieto fine, e se Ursula è riuscita ad ottenerlo negli scorsi episodi, ora a volerlo a tutti i costi è Crudelia. Con un flashback torneremo nel passato ed inizieremo a capire cosa l’ha portata a diventare l’essere malvagio che oggi, a Storybrooke, mette a punto un nuovo piano contro i nostri eroi.

Anticipazioni Once Upon A Time, prossima puntata: il malvagio piano di Crudelia

Ottenere il lieto fine è ciò che ormai desiderano un po’ tutti a Storybrooke, ma per prevalere sugli altri Crudelia metterà a punto un piano che avrà come protagonista Henry. Il ragazzo verrà infatti rapito e minacciato di morte al fine di convincere Emma e Regina a darle ciò che lei tanto desidera. Ma le due eroine non saranno certo disposte a scendere a patti con il nemico, per questo attueranno un proprio piano che tuttavia metterà loro stesse ad Henry in grande difficoltà. Chi l’avrà vinta?

Once Upon A Time, anticipazioni: il destino di Emma Swan

Ma mentre Emma cerca di fermare Crudelia, continuerà a fare i conti con il suo destino e sulla scelta fatta in passato dai suoi genitori, cosa che l’ha tanto sconvolta. Riuscirà a perdonarli? Ma cosa più importante, cederà al suo lato oscuro? Una cosa è certa sul suo destino: sarà protagonista di un incredibile finale che lascerà tutti senza parole!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top