Connect with us

Televisione

Anticipazioni Once Upon A Time 4×12: le Regine dell’Oscurità

queen of darkness onceOnce Upon a Time: Cos’è accaduto nell’episodio 4×11?

Grandi colpi di scena nell’ultima puntata dell’anno di Once Upon a Time, che ha portato sulla scena nuovi protagonisti. Dopo la morte della Regina delle Nevi, i guai per i nostri eroi non sono affatto finiti. Abbiamo infatti visto che Tremotino stava ultimando il piano per lasciare la città con Belle e Henry, cosa tuttavia non ancora possibile fino a quando il muro di ghiaccio al confine della città non fosse stato abbattuto. Intanto l’Oscuro usa Uncino per tenere Anna lontana dal suo negozio, in modo che Belle non possa scoprire ciò che Tremotino le ha tenuto nascosto. Ed è proprio per questo che inizia la sua ricerca del portale che possa riportare le sorelle ad Arendelle. Intanto Regina, grazie alla scomparsa di Ingrid, può riporre, non senza sofferenza, il cuore nel corpo di Marian, facendola risvegliare. Ma la moglie di Robin comprende che quest’ultimo non è più innamorato di lei e afferma di non volere che stia con lei per obbligo. Intanto un flashback ci porta alla vita di Tremo e Belle nel castello, e al ritrovamento di un guanto magico che Belle poi ritrova anche nel presente. Poi assistiamo ad una scena in cui Tremotino esce e incontra per strada un cucciolo di dalmata, e Belle, uscita per inseguirlo, viene rapita proprio per ottenere il guanto magico. Uncino poi annuncia ad Emma che presto dovrà salutare Anna ed Elsa perché il portale è stato ritrovato; i due poi si baciano ma Emma inizia a comprendere che c’è davvero qualcosa in Uncino che non va per il modo in cui lui le afferra il braccio. I drammi non finiscono qui: Robin e Regina vivono un romantico momento quando lui dichiara di aver scelto lei, ma a rompere l’idillio d’amore è la scoperta che l’incantesimo sul cuore di Marian non è stato distrutto, e l’unico modo per salvarla è quello di attraversare il confine, cosa dalla quale non c’è ritorno.

Once Upon a Time 4×11: com’è andata a finire tra Regina e Robin?

Regina, distrutta, ha cercato una soluzione ripensando al famoso autore del libro e chiedendo aiuto a Tremotino, che tuttavia non le ha dato buone notizie. Purtroppo quando Marian e il figlio attraversano il confine, Robin decide di non lasciarli, e dopo un epico bacio tra i due, se ne va. Intanto i nostri eroi salutano le sorelle, ma Anna prima di andare svela un particolare su Mr.Gold che svela a tutti il suo vero piano. Tremotino nel frattempo trova Belle, ma in compagnia di tre nuove cattive: Malefica, Ursula e Crudelia. Le stelle iniziavano ad allinearsi col cappello, quando il gruppo con a capo Emma trova e cerca di fermare l’Oscuro, che però li congela. Allora inizia a stringere il cuore di Uncino per portare a termine l’incantesimo, ma Belle riuscirà a salvare la situazione, facendo attraversare il confine a Tremotino senza che questi riuscisse a concludere l’incantesimo. Emma rimette il cuore nel petto di Uncino, mentre Henry cerca una soluzione per cambiare la sorte di Regina, trovando una biblioteca all’interno della casa con il portale con libri vuoti: è la casa dell’autore del libro. Infine troviamo Tremotino, sei settimane dopo, a New York dove incontra Ursula, Crudelia e Malefica. Questi si alleano in quanto hanno lo stesso obiettivo: trovare l’autore delle fiabe.

Anticipazioni Once Upon a Time 4×12: “Darkness On The Edge Of Town”

Purtroppo per quest’anno Once Upon a Time ci saluta qui. Nella nuova puntata, che rivedremo soltanto dal 1 marzo 2015, conosceremo le nuove nemiche di Storybrooke: le regine dell’oscurità. Crudelia, Malefica e Ursula sveleranno nuovi particolari del loro passato e soprattutto del rapporto con Tremotino, con il quale cercheranno di ritrovare l’autore del libro della favole di Henry per ottenere il loro lieto fine e ritornare a Storybrooke. Intanto qui Henry e Emma cercano di aiutare Regina, che dopo l’addio di Robin ha il cuore spezzato. Ma quest’ultima non lascia niente al caso, e inizia ad organizzare un piano tutto suo.

Ecco il promo del prossimo episodio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top