Connect with us

Televisione

Anticipazioni Once Upon A Time 4: Emma diventa cattiva?

emma-swan-cattivaAnticipazioni Once Upon A Time 4: nuovi problemi per Storybrooke

Ormai al ritorno dell’amatissima serie Once Upon a Time manca davvero poco: il 1 marzo ritorna infatti su ABC con l’episodio 4×12 dal titolo “Darkness On The Edge Of Town”, durante la quale si prevedono tanti colpi di scena. Ma iniziamo col fare il punto della situazione: l’ultimo episodio, dal titolo “Heroes and Villains”, ci ha lasciato in sospeso molti interrogativi, in particolare: chi è l’autore del libro? tra Robin Hood e Regina è davvero la fine? Ma soprattutto quali sono i piani di Ursula, Crudelia, Malefica e soprattutto di Tremotino? A quest’ultimo quesito possiamo rispondere subito: la nuova, terribile alleanza vuole assolutamente ottenere l’agognato “lieto fine”, e nulla potrà fermarli. Ed è proprio in tale contesto che il trailer mostrato in anteprima agli Oscar 2015 ci lascia a bocca aperta.

Anticipazioni Once Upon A Time 4: Emma Swan diventa cattiva?

Le immagini del trailer, che anticipa ciò che vedremo nella seconda mid-season della quarta stagione, mostrano i 4 “cattivi” in compagnia di Emma Swan che sembra molto diversa dal solito. A spiegare questa diversità sono le parole di Tremotino che ascoltiamo di sottofondo alle immagini:  “Ci sono tre modi per corrompere un eroe. Tre modi per inquinare la Salvatrice. Perché Crudelia, Ursula e Malefica ottengano il loro lieto fine, devono trovare qualcuno la cui anima possa essere manipolata. Qualcuno il cui cuore sia colmo di oscurità. E che sia pronto a passare al lato oscuro“. Emma quindi si lascerà corrompere abbracciando il suo lato oscuro e aggregandosi a questo “quartetto del male”?

Once Upon A Time 4: ritorni e colpi di scena

Ma i colpi di scena non finiscono qui: come vi abbiamo anticipato ritroveremo alcuni personaggi del passato, come Pinocchio e Ariel, e ci sarà la sorprendente riapparizione di Zelena, la malefica strega dell’Ovest uccisa da Tremotino. Mentre inoltre tra Regina e Robin non tutto è perduto, grandi cambiamenti coinvolgeranno Belle, che dopo il tradimento dell’Oscuro sembra che volterà pagina avvicinandosi molto al ladro Will Scarlett. Infine, come se non bastasse, una nuova creatura malefica arriverà a Storybrooke e metterà in seria difficoltà i nostri eroi.

Ecco alcune scene in anteprima di ciò che vedremo nelle prossime puntate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top