Connect with us

Televisione

Anticipazioni Non Uccidere: un omicidio inquietante

Non-Uccidere-terza-puntataNon Uccidere: anticipazioni terza puntata

Il terzo appuntamento con la fiction Non Uccidere è per venerdì 25 settembre. L’ispettrice Valeria Ferro (Miriam Leone) dovrà indagare su un altro caso di omicidio, apparentemente semplice, ma dai risvolti inquietanti. La madre Lucia (Monica Guerritore) è stata scarcerata e ha provato, invano, a riavvicinarsi alla figlia. Valeria non riesce a perdonare la madre, al contrario del fratello Giacomo Ferro (Davide Iacopini), che vorrebbe che le due donne si riavvicinassero. Ma perché Lucia ha bruciato dei vestiti? Sarà stata davvero lei ad uccidere il marito? Valeria sarà di nuovo occupata nelle indagini. Questa volta dovrà indagare sulla scomparsa di una donna incinta. Nel giardino della casa della donna Valeria scoprirà una buca misteriosa. Chi avrà ucciso la donna? L’ispettrice Ferro riuscirà a trovare il colpevole anche questa volta?

Non Uccidere: ottime valutazioni della critica

Non Uccidere, la nuova serie televisiva di Rai Tre, ha ottenuto un buon successo da parte della critica. “La serie di Rai3 ha il merito di aver tentato una sorta di innovazione della fiction ricorrendo a formule e linguaggio distanti dai consueti e obsoleti stereotipi del racconto televisivo made in Italy” scrive la critica televisiva Marida Caterina. Una fiction diversa da quelle a cui siamo abituati in Italia, non si limita a raccontare casi di omicidio, ma scava a fondo alle vicende personali dei protagonisti. “Ci voleva Raitre per dare alla Rai una fiction che fosse davvero competitiva con le produzioni europee che corrono contro i colossi che arrivano dall’America: Non Uccidere, oltre che segnare il ritorno della fiction sul terzo canale della tv di Stato, ci mostra come si possa prendere ispirazione senza però fare una scopiazzatura imbarazzante“, descrive così la serie televisiva Paolo Sutera.

Non Uccidere: la terza puntata

Le indagine dell’ispettrice Valeria Ferro continuano. La terza puntata della fiction di Rai Tre andrà in onda venerdì prossimo, 25 settembre, alle 21.10 circa, subito dopo Un Posto Al Sole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top