Connect with us

Televisione

Anticipazioni Non Uccidere, prossima puntata: si indaga su un furto

Non-uccidere-prima-puntataAnticipazioni Non Uccidere: Valeria e le indagini su Lucia

La seconda puntata della nuova fiction Non Uccidere è prevista per venerdì 18 settembre, su Rai 3 alle ore 21.10 circa. Nel primo dei 12 episodi previsti dalla programmazione, abbiamo conosciuto la storia di Valeria Ferro (Miriam Leone), una giovane poliziotta, ispettore della Squadra Omicidi di Torino, dal passato burrascoso e dai difficili rapporti con la madre Lucia (Monica Guerritore). Di entrambe sappiamo poco: Lucia diciassette anni prima ha ucciso il padre di sua figlia, davanti agli occhi della bambina, che da allora è stata cresciuta dallo zio Giulio e dal fratello Giacomo. Come nelle migliori trame, ormai adulta, Valeria ha intrapreso una relazione con Giacomo Lombardi (Thomas Trabacchi), l’uomo che anni prima arrestò sua mamma. Spinta dalla volontà di scoprire la verità su quanto le è accaduto nel passato, nella prossima puntata Valeria deciderà di indagare sulla madre. Verrà a conoscenza della sua prossima scarcerazione e, non avendo probabilmente alcuna intenzione di convivere con lei, prenderà la decisione di trasferirsi dal suo fidanzato Giacomo.

Anticipazioni Non Uccidere: l’ispettore Ferro indaga su un furto

Nella prossima puntata vedremo quindi l’ispettore Ferro alle prese con un’altra indagine. Il caso della prossima settimana sembrerà agli inquirenti un qualsiasi furto in villa, nel quale è stato sparato del fuoco, ma il morto rinvenuto e creduto in un primo momento una tragica fatalità, si rivelerà dell’altro, così come per ogni caso. Per ciascuno infatti ci una verità nascosta che attende di essere svelata. Dodici puntate per dodici casi di cronaca.

Anticipazioni Non Uccidere: fiction e approfondimento tv

L’intera fiction tratterà di storie ispirate a veri casi di cronaca nera accaduti in Italia, come stalking e prostituzione di minori. Vedremo da un lato la fiction- con un cast di eccezione- e dall’altro i temi della violenza, dei crimini, dell’odio presenti molto spesso in ambienti familiari, sviluppati in una serie tv ambientata nei giorni nostri, per raccontare con un linguaggio diverso la cronaca più recente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top