Skip to main content

tommy-e-giada-finale-amaroAnticipazioni Un Medico in Famiglia 9: Tommy e Giada una storia (in) conclusa

Un Medico in famiglia 9 è ritornato sugli schermi Rai portando con sé una ventata di novità, merito soprattutto dei nuovi ed affascinanti personaggi. Tra questi i giovani Tommy e Giada, divenuti idoli degli adolescenti, al contrario di Sara e Lorenzo che incantano maggiormente gli adulti. L’amore sbocciato tra Tommy e Giada ha emozionato parecchi e se volete sapere come finirà tra i due ecco alcune importanti anticipazioni rilasciate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.  Interpellato dal giornale, l’interprete di Tommy, Riccardo Alemanni ha dichiarato che per il suo personaggio e Giada il finale della nona stagione di Un Medico in Famiglia sarà molto amaro. I due ragazzini si lasceranno perché Giada andrà a vivere con la famiglia adottiva di suo fratello Daniele e sarà quindi costretta a lasciare casa Martini, così come la scuola che frequentava con Tommy, Elena e Bobò. A soffrire maggiormente a causa di tutta ciò, come rivelato dal sedicenne Alemanni, sarà proprio Tommy. In fondo è stato proprio il figlio di Lorenzo Martini ad impegnarsi maggiormente in questa storia, soprattutto perché non è riuscito a fare a meno di pensare a Giada non appena i suoi occhi si sono posati su di lei. Insomma, per Tommy è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Discorso diverso invece per Giada, la quale aiutata da Maria, era alla ricerca della sua famiglia e poco interessata ai ragazzi. In più, inizialmente, tra di loro si era interposta Elena Martini, che aveva preso una cotta per Tommy. Ma con lo scorrere del tempo Giada e Tommy sono riusciti ad unirsi, a diventare complici e a creare sullo schermo una certa alchimia che ha emozionato giovani e meno giovani. Ultimamente però abbiamo visto Giada trascurare Tommy per stare più tempo con il fratellino ritrovato e questo porterà ai primi problemi che condurranno diritto all’amaro finale. Ma cari fan della coppia Tommy- Giada non disperate, perchè Denise Tantucciinterprete della ragazzina albanese, ha specificato che tra di loro ci sarà un finale aperto.

Un Medico in Famiglia 9: Tommy e Giada nuovi idoli

Sembra che Un Medico in Famiglia 10 ci sarà, le riprese inizieranno a gennaio 2015 e che i due giovani attori siano stati confermati. Per questo Denise Tantucci ha dichiarato che tra Tommy e Giada non è ancora del tutto finito e  con le nuove puntate “possono succedere tante cose”. Dovremmo quindi attendere per un pò di felicità, senza prima però aver versato qualche lacrima. In fondo a Un Medico in Famiglia gli amori adolescenziali non sono mai durati poi così tanto: i fan più accaniti ricorderanno quello tra Maria e Pasticca, la storia tra Ciccio e Miranda, così come quella di Annuccia e Colla. Tutti amori alle prime armi che ci hanno ricondotto un pò al tempo delle mele, ma che poi sono terminati per far spazio ad una crescita dei personaggi e a storie più mature.Intanto gli interpreti di Tommy e Giada, Riccardo Alemanni e Denise Tantucci, si godono questo momento di popolarità dovuto a Un Medico in Famiglia. Sebbene siano entrati solo alla nona stagione il loro talento e bravura è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico. Entrambi hanno iniziato a recitare fin da bambini: Riccardo Alemanni ha debuttato su Disney Channel con “Life bites”, mentre Deniste Tantucci ha preso parte a degli episodi della fortunate serie “Provaci ancoa prof” e “Don Matteo”. Oltre alla recitazione, però, entrambi i giovani attori hanno altre passioni: Denise si diletta infatti a scrivere delle poesie, alcune delle quali sono anche finite in un libro; Riccardo è invece un bravo ballerino di hip hop.

Un Medico in Famiglia 10 si farà, confermati Tommy e Giada

Riccardo Alemanni e Denise Tantucci, che formano la coppia Tommy – Giada, sembra siano già stati confermati per la decima edizione di Un Medico in Famiglia. La serie, che ha debuttato nel 1998, prosegue dunque per la sua strada arrivando alla decima stagione. Se la presenza di Giada e Tommy è cosa ormai certa, cosi è anche per Sara e Lorenzo, i cui attori Flavio Parenti e Valentina Corti si erano già candidati per un eventuale nuova serie. Incerta, invece, la presenza di Margot Sikabony, che sarebbe stanca del personaggio di Maria che interpreta dall’età di 15 anni. Intanto, cliccando qui, troverete le anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda giovedì 1 maggio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.