Connect with us

Televisione

Anticipazioni Matrimonio a prima vista: la finale sembra a sorpresa

matrimonio a prima vistaMatrimonio a prima vista, finale: la scelta di Sara e Steven

La seconda edizione di Matrimonio a prima vista volge al termine e manca pochissimo all’ultimissima puntata. Quale sarà il finale che attende i nostri sposini? Resteranno insieme o divorzieranno? Wilma e Stefano, Sara e Steven, Francesca e Stefano in queste cinque settimane si sono sposati e conosciuti grazie alla luna di miele e alla convivenza ed ora devono presentarsi davanti agli esperti per la decisione finale. La curiosità è alle stelle e noi abbiamo iniziato a fare dei pronostici! Iniziamo da Sara e Steven. I due si sono piaciuti tanto il giorno delle nozze ma poi la convivenza non è andata bene. Lei fatica ad ambientarsi a Napoli e lui ne soffre tantissimo. I litigi lasciano immaginare un divorzio e invece, a quanto pare, la coppia è stata avvistata insieme, felice e sorridente, a Napoli nel periodo di Pasqua.

Stefano e Francesca divorziano? Ecco le previsioni sulla finale di Matrimonio a prima vista

Seconda coppia di questa nuova edizione di Matrimonio a prima vista è quella formata da Francesca e Stefano. Tra i due è scattata un’attrazione fortissima. Il viaggio di nozze è stato splendido e anche la convivenza è andata alla grande. Ci sono stati sì degli screzi (lei lavora a Lissone mentre lui in Svizzera) ma i due sono unitissimi. Per la coppia il lieto fine sembra scontato ma noi siamo pronti a scommettere che il finale sarà ben diverso! Pensiamo infatti ( e si tratta ovviamente di nostre supposizioni, niente di certo) che i due scoppieranno e il divorzio arriverà presto. Dopo la passione dei primi momenti, la quotidianità e la distanza hanno incrinato il rapporto e i due si sono un po’ allontanati.

Matrimonio a prima vista, anticipazioni scelta finale: Wilma e Stefano restano insieme?

Passiamo adesso a Wilma e Stefano. Non c’è sintonia in questa coppia. La passione non è scoppiata e i litigi sono all’ordine del giorno. Si sono più volte, infatti, rivolti agli esperti per appianare le loro divergenze. La situazione però non è cambiata. Tutto fa pensare ad una separazione ma un post pubblicato qualche giorno fa da Wilma su Facebook lascia le porte aperte ad un altro finale. Ha postato la canzone che ha dedicato a Stefano nel giorno delle nozze, Vorrei che fosse amore. Che i due abbiano ritrovato la serenità? Anche qui il nostro pronostico va contro ogni aspettativa: per noi, i due sono ancora insieme! Tutto è pronto! Tra poco scopriremo il finale che attende i nostri sposini! Appuntamento su Sky questa sera alle 21.15!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top