Skip to main content

L’onore e il rispettto 4: quando inizia la quarta stagione di L’onore e il rispetto?

A settembre, su canale 5, tornerà la fiction campione d’ascolti “L’onore e il rispetto” con la quarta stagione. Protagonista sarà ancora una volta Gabriel Garko nei panni del mafioso dall’animo gentile, Tonio Fortebracci. L’onore e il rispetto 4 si sta girando in questi giorni a Roma e, stando alle anticipazioni che vengono diffuse dai fans che assistono alle riprese, la fiction regalerà ancora tanti nuovi colpi di scena. Accanto a Gabriel Garko ci sarà anche Francesco Testi che, nei panni del commissario Rolla farà di tutto per arrestare Tonio Fortebracci e vendicare così la morte della sua ex moglie, il giudice Francesca De Santis, uccisa nel corso della terza stagione de “L’onore e il rispetto”. Confermata anche la presenza di Laura Torrisi nei panni della bella Carmela mentre la new entry sarà Stefano Dionisi. Ci sono, dunque, tutti gli ingredienti per produrre un prodotto di qualità e molto avvincente che sicuramente non deluderà il pubblico che ormai da anni segue le vicende di Tonio Fortebracci. Ma cosa succederà nella quarta stagione de L’Onore e il rispetto? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni L’onore e il rispetto 4: tutto sulla nuova stagione

Se L’onore e il rispetto 3 si era chiuso lasciando il pubblico con il fiato sospeso con il boss americano Tom Di Maggio, marito di Carmela e deciso ad uccidere Tonio Fortebracci, la quarta stagione si aprirà con un vero e proprio colpo di scena. L’onore e il rispetto 4, infatti, si aprirà con l’arresto di Tonio Fortebracci ad opera del commissario Rolla che crederà così di aver finalmente messo le mani sul suo grande nemico e di aver chiuso un capitolo della vicenda. In realtà, però, ben presto, il commissario Rolla si renderà conto di essersi sbagliato perché Tonio Fortebracci è un uomo dalle mille risorse e, ancora una volta, riuscirà a rimettere tutto in discussione. In questa quarta stagione, Tonio Fortebracci concentrerà tutte le sue energie per ricongiungersi con sua figlia, la piccola Antonia, per prendersi cura dell’unica persona della sua famiglia ancora in vita. Tonio, però, dovrà fare anche i conti con personaggi senza scrupoli che si fingono suoi alleati per poi rivelarsi dei nemici. Non mancherà, naturalmente, neanche l’aspetto sentimentale come è già successo nelle altre stagioni. Il cuore tormentato di Tonio Fortebracci, infatti, batterà ancora per la bellissima Carmela, alias Laura Torrisi.

L’onore e il rispetto 4: tanta attesa per la nuova stagione

Il pubblico, dunque, a settembre, riceverà una bellissima sorpresa. L’onore e il rispetto, insieme a Squadra Antimafia, è una delle fiction più amate del pubblico che apprezzano soprattutto la storia sempre avvincente e la presenza si personaggi nuovi e molto spietati come è successo nella terza stagione con Tripolina, magistralmente interpretata da Giuliana De Sio. Anche la quarta stagione de L’onore e il rispetto promette di non deludere nessuno. Ancora pochi mesi, dunque, e finalmente potremo nuovamente assistere alle vicende che vedranno come protagonista principale Tonio Fortebracci.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.