Connect with us

Televisione

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4: Antonia in pericolo

tonio-fortebracci-lonore-e-il-rispetto-4-logoAnticipazioni L’Onore e il Rispetto Parte Quarta, prima puntata: Tonio Fortebracci si salva dalla trappola di Carmela e Tom Di Maggio

Finalmente il momento tanto atteso dai numerosissimi fan di Tonio Fortebracci è arrivato: martedì 1 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta,  e la quarta stagione della fiction si preannuncia davvero ricca di colpi di scena. Le storie delle guerre di mafia tra vecchie e nuove famiglie di Sirenuse, infatti, saranno imperdibili, soprattutto per chi, ormai da tre anni aspettavano di sapere in che modo si sarebbe concluso lo scontro fra Tonio, Carmela e Tom Di Maggio, sul quale si era conclusa la terza stagione della fiction: Tom  punta una pistola alla tempia di Tonio, e gli annuncia che sta per ucciderlo, per accontentare Carmela, che osserva la scena con sguardo compiaciuto. Tonio si trova in una situazione di grave pericolo, dalla quale, però, riuscirà a salvarsi, con l’aiuto di Jennifer, l’affascinante assassina che, nella terza stagione, Tom aveva inviato in Italia per tentare di uccidere Tonio, e che non era riuscita nell’impresa, ma che era rimasta ovviamente fortemente colpita dal fascino del mafioso siciliano. In una rocambolesca scena d’azione che abbiamo visto in anteprima nel backstage della fiction, infatti, Jennifer arriva in elicottero, uccide Tom Di Maggio sparandogli attraverso una vetrata, riuscendo a portare via Tonio, che salta fuori dalla finestra appendendosi all’elicottero in volo.

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto Parte Quarta: Antonia è il punto debole di Tonio

Ma l’odio di Carmela non è l’unico problema che Tonio si troverà a fronteggiare in questa quarta stagione de L’Onore e il Rispetto: ad attenderlo al suo ritorno in Italia, infatti, troverà il commissario Rolla, pronto ad arrestarlo ed assicurarlo alla giustizia per i suoi crimini. Inoltre, dopo il vuoto di potere che ha incoronato Tonio come unico padrino, e capo incontrastato del traffico di droga, la mafia a Sirenuse si sta riorganizzando, entrano in gioco nuove famiglie, che si alleano nel tentativo di riuscire a sottrarre il monopolio a Tonio. L’unico modo per riuscire a colpire Tonio è quello di fare leva sul suo più grande punto debole, vale a dire l’amore per la piccola Antonia, la figlia avuta da Melina, che Tonio, dopo la morte della madre, sta tentando in tutti i modi di tenere al riparo da ogni pericolo. Tonio non arriva in tempo a prendere Antonia per portarla via con sé, come le aveva promesso alla fine della terza stagione: la bambina viene infatti rapita per ordine del capo della famiglia Giordano, disposto a tutto pur di prendere il posto di Tonio ai vertici della malavita.

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto Parte Quarta: Tonio contro tutti

Cosa succederà a Tonio appena tornato in Italia dopo essere scampato alla vendetta di Carmela e Tom? Per quanto tempo riusciranno a trattenerlo in galera, e in che modo riuscirà ad uscirne? Fino a che punto sono disposti a spingersi i rapitori della piccola Antonia, pur di nuocergli, e di spodestarlo dai vertici della malavita? Sarà una stagione davvero ricca di colpi di scena, quindi la prima puntata de L’Onore e il Rispetto 4, in onda martedì 1 settembre in prima serata su Canale 5 è un appuntamento assolutamente da non perdere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top