Connect with us

Televisione

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 6: un nuovo compito per Coliandro

anticipazioni l'ispettore coliandroL’ispettore Coliandro 6: anticipazioni terza puntata

Buono l’esordio della sesta stagione de L’ispettore Coliandro. La serie televisiva scritta da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi è stato il terzo programma più seguito del venerdì sera, sfiorando i due milioni di telespettatori. Ogni stagione è un successo, nonostante la programmazione degli altri canali. Vi ricordiamo che su Rai Uno va in onda Tale e Quale Show e su Canale 5 Il Segreto. L’ispettore Coliandro, però, ha un pubblico fidelizzato da anni che non perderebbe per nessuna ragione al mondo i nuovi episodi della serie televisiva di Rai Due. Cosa ci hanno riservato gli sceneggiatori per la terza puntata?

L’ispettore Coliandro 6: una nuova missione per Coliandro

Le anticipazioni ci rivelano che nel terzo episodio de L’ispettore Coliandro 6, Il team, il protagonista si ritroverà a dover entrare a far parte di una squadra di superpoliziotti, caratterizzati da metodi brutali. Poteva mancare una situazione al limite per l’ispettore Coliandro? Ovviamente no, però sarà l’ispettore Capo Martello (Antonia Truppo) a chiedere a Coliandro di entrare in questa squadra e lui non potrà dire di no. L’obiettivo? Tenere sotto controllo le indagini condotte contro una banda di criminali dalla Bertaccini, interpretata da Caterina Silva. Come andrà a finire? Chi sarà la donna di cui si innamorerà questa volta l’ispettore Coliandro?

L’ispettore Coliandro 6: “Coliandro uno di noi

Coliandro è contrario a tutti gli eroi polizieschi televisivi. Confusionario, maldestro e inconsapevolmente comico, riesce a destreggiarsi perfettamente nel caos in cui solo lui sa orientarsi. Probabilmente il suo successo deriva dal fatto che chi lo segue s’identifica nei suoi problemi, nelle piccole difficoltà quotidiane e nei difetti. Difficile non provare simpatia per lui, perché è uno di noi” ha raccontato Giampaolo Morelli a Radiocorriere Tv. Per sapere cosa succederà nella terza  puntata non ci resta che aspettare una settimana. L’ispettore Coliandro vi aspetta venerdì 27 ottobre, sempre in prima serata, sempre su Rai Due. “Bestiale“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top