Connect with us

Televisione

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 6: Coliandro aiuta Gamberini

anticipazioni L'ispettore Coliandro 6L’ispettore Coliandro 6: anticipazioni seconda puntata

Coliandro è tornato. “Bestiale“. Il personaggio ideato da Carlo Lucarelli è di nuovo protagonista della prima serata di Rai Due. Sempre seguitissimo, riuscirà ad avere gli ascolti che merita nonostante la prima serata di Rai Uno con Tale e Quale Show? L’ispettore interpretato da Gianpaolo Morelli ha conquistato negli anni molti telespettatori e da oggi è di nuovo in onda con la sesta stagione. Non mancheranno i casi in cui si ritroverà ad indagare, i colleghi che lo deridono giorno dopo giorno, ma ci saranno anche molte donne che faranno perdere la testa al bel Coliandro. Cosa succederà nella seconda puntata della sesta stagione de L’ispettore Coliandro? Cosa ci ha riservato Carlo Lucarelli per il secondo episodio?

L’ispettore Coliandro 6: i rischi del gioco d’azzardo

Le anticipazioni ci rivelano che nella seconda puntata, dal titolo Partita speciale, Coliandro farà di tutto per aiutare Gamberini, interpretato da Paolo Sasselli. L’ispettore è convinto che il collega non sia davvero riuscito a fare a meno del gioco d’azzardo. Così per aiutarlo decide di infiltrarsi in alcune bische clandestine con il supporto e l’aiuto del giovane Giacomino (Stefano Bicocchi), che con le sue abilità informatiche assisterà Coliandro. Potrà mancare una giovane donna di cui l’ispettore si innamorerà? Ovviamente no! Coliandro incontrerà Ambra, interpretata da Catrinel Marlon.

L’ispettore Coliandro 6: la seconda puntata

I fan, o meglio le fan, di Pierpaolo Spollon che aspettano di vedere l’attore veneto ne L’ispettore Coliandro 6 dovranno aspettare ancora qualche puntata. Per sapere cosa succederà nella seconda puntata de L’ispettore Coliandro 6 non ci resta che aspettare una settimana. I protagonisti della serie ambientata a Bologna vi aspettano venerdì 20 ottobre, sempre in prima serata, sempre su Rai Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top