Connect with us

Televisione

Anticipazioni Legami soap, Ines rischia di morire

legami-fotoAnticipazioni Legami soap, Ines rischia di morire per colpa della sorella

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rai Uno Legami, giunta ormai quasi all’epilogo della prima e unica stagione. Come al solito, anche nella settimana dal 13 al 19 agosto avremo al centro della scena la rivalità tra Ines e Diana. Quest’ultima è sempre più intenzionata a fare del male alla consanguinea e ne escogiterà di tutti i colori. Nel frattempo, avremo modo di assistere anche a un diverbio tra Lourenco e Liliana, la quale incassa gli affitti in nero delle case dell’agenzia immobiliare mentre Manel lascia Catarina ma poi si pente e ne parla con Joao. A catalizzare l’attenzione del pubblico ci sarà, però, il terribile piano di Diana.

Legami soap, anticipazioni

Diana, infatti, vuole fare in modo che Ines abortisca anche se quest’ultima comprende di essere stata avvelenata e si sottopone a dei controlli. In seguito, mentre è al ristorante, Ines rischia di morire per colpa di una fuga di gas e le indagini dimostrano che il tubo è stato manomesso volontariamente. Ovviamente, tutti sospettano di Diana, la quale continua a seminare odio e interferisce anche nella vita di Maria e Cesar. La ragazza si scontra con Graciete, appena tornata dal suo viaggio e la donna caccia la figlia di casa per concentrarsi solo sulle terapie in grado di curarla. Francisca prosegue la relazione con Padre Freitas ma qualcuno li fotografa in teneri atteggiamenti.

Anticipazioni Legami soap

Le anticipazioni di Legami ci dicono che Luis starà per dare fuoco al ristorante ma viene sorpreso da Ines che sporge denuncia. Tuttavia, Luis viene aiutato da Diana, la quale con le foto che confermano la relazione tra Francisca e Freitas e la notizia che Joao sia figlio di Gastao costringe la sorella a ritirare la denuncia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top