Connect with us

Televisione

Anticipazioni Legami soap, Diana vuole scalare l’azienda

LegamiLegami soap, anticipazioni: Diana vuole scalare l’azienda

Continuano i colpi di scena nella soap opera di Rai Uno Legami, la serie che racconta la rivalità tra le sorelle Ines e Diana. Anche dal 25 giugno all’1 luglio non mancheranno le emozioni e a catalizzare l’attenzione del pubblico ci sarà, sicuramente una lotta di potere per il controllo dell’azienda. Infatti, Francisca e Rita scoprono che la situazione finanziaria non è affatto delle migliori e chiedono le dimissioni di Nuno. L’uomo, ormai finito, decide di togliersi la vita e sarà proprio Rita ad occupare il ruolo della presidenza. Ines, Ricardo e Caterina scoprono che Diana, d’ora in avanti, avrà bisogno dell’aiuto di stampelle.

Anticipazioni Legami soap

Le anticipazioni di Legami ci dicono che Ricardo chiederà a Rita di amministrare insieme la società ma senza successo e Diana, ridotta ormai ad usare un aiuto per deambulare, si offre di aiutare economicamente Francisca e Rita. Le due, però, decidono di estinguere personalmente il debito con la banca per scoprire poi che questo è stato già estinto. Diana cerca di riavvicinarsi a Ines ma senza successo mentre Daniel, prima di partire per la Spagna convince Sandra ad andare a convivere. Rita, Francisca e Gastao scoprono con sconcerto che il debito è stato saldato da Diana e temono che la dark lady voglia scalare l’azienda.

Legami, anticipazioni

Nel frattempo, nei prossimi episodi di Legami avremo modo di vedere anche le vicende di Armando e Gi mentre Gastao inizia ad avere dei problemi con Sheila.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top