Connect with us

Televisione

Anticipazioni Legami soap, arriva un matrimonio per Ines

Foto JoaoAnticipazioni Legami soap, Ines e Joao si sposano

Continuano gli intrighi e i colpi di scena nella soap opera di Rai Uno Legami, la serie che racconta le vicende di Diana e Ines e la loro rivalità. Siamo giunti quasi alla conclusione della prima stagione e le emozioni non mancheranno sicuramente. A catalizzare l’attenzione del pubblico sarà il diabolico piano della dark lady decisa a far soffrire la sorella e a distruggere il suo sogno d’amore con Joao. In effetti, sembrerà che Diana possa avere la meglio quando Joao sorprenderà Ines in albergo con Bruno. La reazione dell’uomo sarà veramente particolare.

Legami soap, anticipazioni

Infatti, le anticipazioni di Legami ci dicono che Joao sembrerà deciso a lasciare Ines ma i due avranno un confronto e capiranno di essere stati raggirati da Diana. Nelle puntate dal 4 al 10 giugno, inoltre, vedremo Graciete nuovamente malata di tumore e decisa a sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterapia. Fatima e Catarina hanno un drammatico scontro con Victor e gli chiedono di restituire il denaro rubato mentre Ines e Joao arriveranno alle nozze, alle quali prenderà parte anche Diana, giunta lì con Ricardo. Graciete cerca di allontanare la figlia ma Diana fa finta di nulla. Finalmente, stando alle anticipazioni di Legami, Ines e Joao si sposano e sono in procinto di partire per il viaggio di nozze.

Anticipazioni Legami soap

Concludiamo le anticipazioni di Legami parlandovi di Tiago. Il giovane decide di denunciare Ricardo, ritenendolo responsabile della morte di Alice. Questi, però, decide di sbarazzarsi del ragazzo.

 

1 Comment

1 Comment

  1. radiometeolibera tv

    3 giugno 2016 at 18:04

    Ines e joao gli sposi più bellissimi eletti da un sondaggio della radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top