Connect with us

Televisione

Anticipazioni Legami soap, 6 febbraio: Diana è ancora viva

DianaAnticipazioni Legami soap 6 febbraio, Diana è ancora viva

Tornerà sabato 6 gennaio nel pomeriggio di Rai Uno la soap opera portoghese Legami che racconta le rivalità tra Diana e Ines, le due sorelle che sono state separate da bambine a seguito di un terribile incidente. Nelle scorse puntate di Legami abbiamo assistito a dei momenti veramente molto concitati che hanno visto prima il rapimento di Ines e poi la scomparsa in mare della diabolica dark lady della serie. Molti dei nostri beniamini hanno creduto che la donna fosse morta ma sembrerebbe esserci la conferma che il corpo ritrovato non fosse di Diana, viva e vegeta e nascosta da qualche parte pronta a colpire.

Legami soap, 6 febbraio: Diana è viva

Le anticipazioni di Legami ci dicono che giunge la notizia che Diana si è salvata ed è stata ricoverata in una casa di cura, gettando nello sconvolgimento Eunice e Graciete, le due madri della ragazza. Ines decide di andare a parlare con la sorella e a sbatterle in faccia tutte le sue nefandezze ma sembra che la cattivona di Legami abbia perso la memoria. I telespettatori, però, scopriranno che la ragazza sta solo fingendo. Gi e Armando stanno attraversando una crisi e lui è sempre più geloso delle attenzioni di Michael nei confronti della donna, la quale non si sente libera di fare lezioni di ginnastica con lui.

Legami soap, anticipazioni 6 febbraio

Laurenco vuole convincere Helena a vendere la fabbrica e anche Vitor prova a fare la stessa cosa con Fatima e Catarina ma le due sono restie. Legami torna il 6 febbraio con tanti colpi di scena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top