Connect with us

Televisione

Anticipazioni Legami soap, 27 febbraio: Ines in pericolo?

LegamiAnticipazioni Legami soap, trame 27 febbraio: Ines è in pericolo?

Tantissime sorprese nella puntata di Legami che vedremo il 27 febbraio su Rai Uno. La serie che racconta il travagliato rapporto tra le due sorelle Ines e Diana continua a catalizzare l’attenzione del pubblico che vuole scoprire se la dark lady pagherà finalmente per le sue malefatte o se è destinata a vincere. In realtà, nelle ultime puntate, abbiamo visto una Diana quasi sconfitta dopo essere caduta in mare e creduta morta per alcuni giorni ma le cose non sempre sono come sembrano. Infatti, la donna è apparsa visibilmente provata dalla sua esperienza e sembra non ricordare assolutamente nulla del suo passato ma sarà veramente così? La verità è presto detta: Diana sta solo fingendo e sta escogitando l’ennesimo piano contro la consanguinea.

Legami soap, anticipazioni 27 febbraio

Stando alle anticipazioni dell’episodio di Legami che i telespettatori di Rai Uno vedranno il 27 febbraio, al centro dell’attenzione ci sarà il sospetto che Diana stia mentendo sulla sua perdita di memoria. La donna finge di non riconoscere nemmeno Graciete, Ricardo e Antonio per continuare a far avvalorare la sua ipotesi. Nel frattempo, appare chiaro che qualcuno voglia fare ancora del male a Ines visto che Joao riceve una strana scatola che contiene una ciocca di capelli insanguinati che appartengono alla ragazza. A questo punto, Ines, Sandra e Joao sono sempre più convinti che quella di Diana sia una menzogna.

Anticipazioni Legami soap

Concludiamo le news sul prossimo episodi della serie portoghese con la notizia che Luis è stato condannato a sei anni di carcere che viene condivisa da Sandra e Thiago mentre Francisca si troverà di fronte a un bivio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top