Connect with us

Televisione

Anticipazioni Legami soap, 19 marzo: Ricardo ingannato

Legami-soapLegami soap, anticipazioni 19 marzo: Ricardo ingannato da Diana

Torna sabato 19 marzo su Rai Uno un nuovo episodio della soap opera Legami, la serie che racconta il travagliato legame tra le due sorelle Ines e Diana, separate da un incidente quando erano ancora bambine e cresciute in una situazione completamente diversa. In una famiglia ricchissima Ines e in una molto umile Diana, tanto da spingere quest’ultima a diventare una donna manipolatrice e scaltra, decisa a vendicarsi della sorella in ogni modo. Siamo giunti a un momento veramente molto importante di Legami, mancano circa 80 episodi alla fine della serie portoghese e da qui al gran epilogo ne vedremo delle belle. Eravamo rimasti con Diana decisa a portare avanti una sceneggiata e cioè fingere di aver perso la memoria.

Anticipazioni Legami, 19 marzo: Diana inganna Ricardo

La cattiva di Legami, infatti, continua a far credere di aver dimenticato tutte le sue nefandezze per potersi riscattare e vendicarsi definitivamente di chi l’ha fatta soffrire. Di fronte alla decisione di Ines e delle sue due madri Eunice e Graciete di non occuparsi di lei, convinte che Diana stia tramando ancora qualcosa, spetterà a qualcun altro prendersi cura della malvagia Diana in attesa che questa possa recuperare la memoria e avvisarsi verso una reale redenzione. In questa vicenda, entrerà in gioco il personaggio di Ricardo, come sottolineano le anticipazioni del 19 marzo. L’uomo deciderà di ospitare Diana in attesa che questa recuperi i ricordi ma la donna continua a mentire e a fingere l’amnesia.

Legami soap 19 marzo

Le news di Legami ci dicono che nella puntata del 19 marzo Ricardo dimostrerà il suo amore per Diana mentre Sandra, dopo la violenza subita, ha paura di uscire di casa ma potrà contare sulla vicinanza di Thiago. Isabel si trasferisce a casa di Luis dopo il suo arresto insieme a Daniel.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top