Connect with us

Televisione

Anticipazioni Legami, 10 ottobre: ultimo appuntamento

LegamiAnticipazioni Legami 10 ottobre, ultimo appuntamento con la soap

Brutte notizie per tutti i telespettatori che seguono con passione la soap opera portoghese in onda su Rai Uno Legami. Ebbene, dando uno sguardo ai palinsesti di Viale Mazzini, sembra che la serie che racconta la rivalità tra le sorelle Diana e Ines non sia più in programma per il sabato pomeriggio. Infatti, da settembre, Legami va in onda solo nel giorno del weekend dopo averci tenuto compagnia tutta l’estate ma dal 17 ottobre prenderà il via il nuovo programma Sabato In alle 15.45. Quindi, sembra arduo pensare che la soap possa proseguire. Per ora, inoltre, non si hanno notizie ufficiali e risulta impensabile programmare Legami in un altro giorno o in nuovo orario visto che il palinsesto di Rai Uno è pressoché pieno.

Legami, anticipazioni 10 ottobre

Quindi, i telespettatori che hanno sempre amato Legami resteranno col fiato sospeso dopo gli ultimi episodi in onda il 10 ottobre, quando nella serie ne accadranno di tutti i colori. Al centro della puntata troveremo la diabolica Diana che ha fatto arrestare Joao sotto gli occhi di Francisca. Anche Graciete e Antonio sono arrestati e per la dark lady di Legami è giunto il tempo di festeggiare. Porta a cena la madre Eunice che capisce che la figlia ha combinato qualche disastro. Inoltre, Diana porta a termine un altro piano malvagio. Si traveste da fattorino e si reca a casa della sorella Ines. La minaccia con una pistola e la obbliga a seguirla. Joao, intanto, esce di prigione grazie alla cauzione pagata da Francisca e cerca di mettersi in contatto con la fidanzata. Quando non la trova, si reca da Diana e la affronta chiedendole di dirle dove ha nascosto Ines e se le abbia fatto del male.

Anticipazioni Legami, ultimo appuntamento

Concludiamo le anticipazioni di Legami con i problemi nel rapporto tra Rita e Daniel. Torna la moglie di quest’ultimo e la donna si scopre gelosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top