Gossip e TV

Anticipazioni Le tre rose di Eva, nona puntata: Edoardo si vendica di Aurora e Alessandro

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane

le tre rose di eva anticipazioni3 Anticipazioni Le tre rose di Eva, nona puntata: Edoardo si vendica di Aurora e Alessandro immgineLE TRE ROSE DI EVA ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – Torna questa sera su Canale l’amatissima fiction Le tre rose di Eva, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano. Prima di scoprire insieme le anticipazioni per la nona puntata, in onda questa sera, 30 Maggio 2012, alle 21 su Canale 5, vediamo cosa è successo nella scorsa puntata di Le tre rose di Eva. Aurora e Alessandro finalmente si sono ritrovati confidandosi i rispettivi sentimenti che nel corso degli anni non sono mai cambiati. Ma il loro amore è minato da tanti imprevisti, tra cui la gravidanza di Viola, che ricatta Alessandro e lo costringe a stare con lei. Intanto si scopre che Eva, la mamma delle tre ragazze, è viva e abita in Francia. Eva a sorpresa torna alla Villa, ma la reazione delle sue figlie è alquanto dura. Nessuna riesce a capire perché una mamma ha potuto abbandonare le figlie.

LE TRE ROSE DI EVA NONA PUNTATA – Eva cerca di giustificarsi dicendo che le sue tre rose sono seriamente in pericolo, ma poi va via dalla villa dopo un duro litigio con Aurora. Andando via porta con sé dei documenti importanti che potrebbero contenere delle informazioni sul delitto di Luca Manforte, segreto su cui ruota l’intera fiction Le tre rose di Eva. Nella nona puntata ci sarà un colpo di scena. Alessandro scopre qualcosa sul delitto del padre ed è sempre più convinto che la responsabile sia proprio Eva Taviani. Ora inizia però la vendetta di Edoardo che non sopporta l’idea di vedere insieme suo fratello con Aurora. Il giovane Manforte stringerà un accordo con il perfido Camerana che manderà in rovina la sua famiglia. Ma le sorprese non finiscono qui. Importanti rivelazioni sull’omicidio portano Aurora a fare una scelta drastica.

LE TRE ROSE DI EVA LA FUGA DI AURORA – La ragazza lascerà la villa e abbandonerà anche il suo grande amore (qui le foto). Prima di fuggire però ha intenzione di salutare il suo amato per l’ultima volta. Alla villa incontra Edoardo che continua a corteggiarla. La fragile Aurora cederà alle sue avance e finiranno di nuovo a letto insieme? Scopritelo questa sera su Canale 5 a partire dalle 21 con la nona puntata di Le tre rose di Eva.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>