Connect with us

Le tre rose di Eva

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, ultima puntata: il finale

ritratto-aurora-gori-le-tre-rose-di-eva-3Anticipazioni Le tre Rose di Eva 3, ultima puntata del 18 giugno: chi ha ucciso Aurora?

Siamo arrivati alla fine di questa terza stagione de Le Tre Rose di Eva: giovedì 18 giugno, in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di un fiction che ha fatto tanto discutere i fan, ma che ha comunque raccolto un grandissimo consenso, appassionando e tenendo incollati al teleschermo milioni di telespettatori, per 14 puntate. Eppure, nonostante la storia sia ormai arrivata al suo epilogo, ci sono ancora moltissimi interrogativi da risolvere, moltissime domande che troveranno finalmente una risposta solo nell’ultima, attesissima puntata della fiction. Come tutti quanti immaginavamo, buona parte della soluzione del mistero era nascosta nella memoria di Edoardo, che finalmente è ritornata a galla: nella penultima puntata il più perfido dei fratelli Monforte ha ritrovato se stesso, ed ha ricordato fino a che punto era coinvolto nelle parti più cupe della storia, a partire dal rapimento di Aurora, e dai malvagi progetti di ucciderla per ereditare tutto il suo patrimonio. Raniero non fa altro che ripetere ad Edoardo che in realtà è stato proprio lui ad uccidere Aurora, e che tutte le misteriose morti avvenute a Villalba negli ultimi tempi si sono verificate tutte per mano sua. Eppure, come era prevedibile, qualcosa ancora non torna.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva, ultima puntata: Edoardo ha agito da solo? Chi c’è dietro i suoi piani diabolici?

Edoardo ha davvero agito da solo? Chi c’è dietro il grande complotto che ha portato alla morte di Aurora, e che ha coinvolto tutta Villalba? I grandi colpi di scena della penultima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 ci fanno pensare che in realtà ci sia ancora molto da scoprire riguardo alla morte di Aurora, e che le sorprese non siano ancora finite. Inoltre, rimane ancora da scoprire quale legame ci sia in realtà tra il pittore Boccanera, il quadro della dama rossa e la famiglia Gori: alla fine della penultima puntata, abbiamo visto Edoardo che rapisce Clarissa, e che quindi riesce ad impossessarsi dell’ultimo tassello del quadro misterioso. Raniero ed Edoardo riusciranno a risolvere il misterioso enigma nascosto dal dipinto? Dove sarà nascosto il tesoro dei Gori, e in che cosa consisterà? Ruggero, Veronica e il piccolo Davide avranno ancora un ruolo importante nel finale di questa storia? Per adesso, l’unica cosa certa è che anche il crudele Raniero fa parte in qualche modo della famiglia Gori: si tratterebbe in realtà dello zio di Aurora, cioè del figlio illegittimo di sua nonna Arianna e quindi il fratello di Rosa Gori,  mentre suo padre sarebbe proprio il Vescovo Carini. Nasce davvero da qui il suo desiderio di vendetta, e la volontà di allearsi con Edoardo per uccidere Aurora?

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, ultima puntata, 18 giugno: sarà un finale di stagione pieno di amore?

Nelle ultime anticipazioni sul finale della fiction che Roberto Farnesi ha rivelato durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ci è stato promesso un lieto fine, all’insegna dell’amore. Farnesi ci ha raccontato che il finale della fiction avrebbe portato Alessandro a elaborare definitivamente il lutto legato alla perdita di Aurora, ed a riuscire a passare oltre, aprendosi nuovamente alla vita. Ci sarà per lui un futuro insieme a Clarissa? Alessandro riuscirà a strapparla dalle grinfie di Raniero e Edoardo prima che accada l’irreparabile, e che la ragazza rischi seriamente la vita? Laura tornerà sui suoi passi, riavvicinandosi a Lorenzo? Permetterà a Matteo di riconoscere legalmente il piccolo Tommaso? Ed infine: Tessa sceglierà Ruggero oppure Massimo, oppure, come è pienamente nel suo stile, nessuno dei due Camerana? Siamo arrivati alla fine, e l’ultima puntata è davvero imperdibile..secondo voi, come andrà a finire?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top