Connect with us

Le tre rose di Eva

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: Edoardo recupera la memoria?

edoardo-le-tre-rose-di-eva-3Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, penultima puntata, 11 giugno: Alessandro, Clarissa e Ruggero vicini alla soluzione del mistero?

Mentre si avvicina la fine di questa terza stagione de Le Tre Rose di Eva, gli intrighi ed i misteri di questa stagione sembrano davvero non voler finire mai, e proprio quando sembra di essere a un passo dalla soluzione, ecco che spuntano nuovi segreti a complicare ancora di più la scena. La morte di Aurora è solo uno dei tanti fatti di sangue che uno dopo l’altro stanno tormentando Villalba ed i suoi abitanti, sotto l’ombra inquietante del pentacolo, e della misteriosa Dama Rossa. Ma chi è il colpevole? Chi si nasconde dietro il terribile complotto contro la famiglia Gori e contro Ruggero Camerana? Chi si è servito del Giudice Ferentino, di Maniero, del Vescovo Carini, nel tentativo di recuperare tutti i misteriosi tasselli del quadro del pittore Boccanera? E cosa lega l’opera di questo pittore visionario, morto pazzo in un clinica psichiatrica, alla famiglia Gori e ad Aurora? Alessandro, Clarissa e Ruggero insieme sembravano essere arrivati molto vicino alla soluzione del mistero: secondo la loro ricostruzione dei fatti, la mente del piano era il vescovo Carini, che continuava a tessere la sua trama nell’ombra, al riparo dentro le mura del convento. Ma il suicidio del Vescovo rimescola le carte in tavola, e fa capire loro quanto ancora siano lontani dai veri responsabili del complotto.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, penultima puntata, 11 giugno: quali segreti emergono dai ricordi di Edoardo?

E’ ormai abbastanza chiaro a chi ha seguito con attenzione le ultime puntate della fiction che la risposta a tutti gli interrogativi ancora sospesi di questa terza stagione de Le Tre Rose di Eva arriverà solo quando finalmente Edoardo riuscirà a recuperare completamente la memoria. Edoardo, infatti, è molto più coinvolto di quanto lui stesso possa immaginare in tutta la vicenda del pentacolo e del complotto, come suo malgrado è anche il piccolo Davide. Nella dodicesima puntata, i ricordi ricominciano ad affiorare prepotentemente durante il sonno, ed Edoardo ricorda di avere visto Aurora vestita come la Dama Rossa, e di avere portato il piccolo Davide privo di sensi nel luogo in cui era reclusa Aurora durante la sua prigionia. Nella penultima puntata, Edoardo riuscirà a ricordare molti altri particolari, anche quelli che probabilmente stava inconsciamente cercando di rimuovere, ma dovrà affrontare una serie di rivelazioni dolorose e scioccanti, che gli faranno capire fino in fondo quanto sia davvero coinvolto nei misteri che stanno avvolgendo Villalba e la sua gente: primo fra tutti, il segreto della Dama Rossa.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, penultima puntata, 11 giugno: momento di scelte per Laura e Tessa

La penultima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 sarà ricca di colpi di scena per quanto riguarda il mistero del pentacolo e la morte di Aurora. Si tratterà però di una puntata in cui assisteremo anche a delle scelte importanti e complicate da parte di Tessa e di Laura. Come si comporterà la signora Camerana adesso che Ruggero non sarà più in esilio volontario nel convento? Come gestirà la sua forte attrazione per Massimo? Confesserà a Ruggero di averlo tradito col nipote prediletto? Per Laura, invece, si tratta di fare una scelta estremamente difficile: cedere all’amore senza certezze per Matteo, permettendo al piccolo Tommaso di crescere con il suo vero padre, scegliere l’amore più maturo e solido che le offre Lorenzo, o ancora una volta fuggire il più lontano possibile insieme a suo figlio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top