Connect with us

Le tre rose di Eva

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: Alessandro contro Ruggero

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, quinta puntata del 17 aprile: il mistero travolge Aurora e Alessandro

L’appuntamento settimanale con Le Tre Rose di Eva 3 continua a riservarci grandi sorprese, ed a tenerci incollati al televisore puntata dopo puntata, alla ricerca di una soluzione per i misteri di Pietrarossa, per il mistero del rapimento di Aurora, e di quella che sembra davvero a tutti gli effetti la maledizione della famiglia Gori. Come abbiamo visto già nella quarta puntata, i misteri continuano a tormentare Aurora, e la situazione sembra essere davvero peggiorata da quando ha deciso di trasferirsi con la sua nuova famiglia nella residenza della famiglia Gori, a Pietrarossa, e da quando il misterioso Davide è entrato nella sua vita ed in quella di Alessandro. Davide sembra portare dentro di se la risposta ad un segreto terribile, dal quale è attratto e terrorizzato al tempo stesso: un mistero che ha a che fare con la morte della madre di Aurora, con il rapimento, e con il pentacolo, il simbolo oscuro che ormai sembra essere davvero ovunque a Villalba. Aurora non riesce più a distinguere la suggestione dalla realtà, non riesce a capire se ci sia davvero qualcosa di oscuro che la perseguita, o se esista da qualche parte una spiegazione logica a tutto quello che sta accadendo.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, quinta puntata del 17 aprile: le visioni di Aurora, la rivolta dei contadini contro Ruggero Camerana, la vendetta di Veronica

Gli incubi e gli avvenimenti inquietanti che si susseguono nella vita di Aurora mettono a rischio il suo rapporto con Alessandro: lei sceglie di non raccontargli proprio tutto, non gli dice nulla degli incubi e delle visioni e gli nasconde molte delle stranezze di Davide. I segreti aumentano la distanza tra i due, e nonostante Alessandro sia davvero determinato a rimanere accanto alla donna che ama ed a non abbandonarla in un momento così difficile, ad un certo punto la situazione per lui diventa davvero insostenibile. Nello stesso tempo, Ruggero Camerana continua a portare avanti il suo folle desiderio di vendetta contro i Monforte: se da una parte continua a cercare Livia per prendersi la sua vendetta personale per l’omicidio di Rosa, il suo obiettivo è quello di distruggere definitivamente la famiglia Monforte. Matteo e Sara intanto hanno fondato un consorzio di contadini per opporsi all’avanzata di Camerana ed al suo folle progetto di impadronirsi di tutte le vigne di Villalba, ed Alessandro decide di unirsi a loro, mettendosi palesemente contro il padre di Aurora. Ci saranno degli scontri anche piuttosto duri, in cui Ruggero rimarrà ferito. Intanto, dal convento Veronica continua a tramare la sua vendetta, e sembra chiaro il suo coinvolgimento nel mistero che avvolge Pietrarossa e la morte di Aurora.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, quinta puntata del 17 aprile: Edoardo è coinvolto nel rapimento e nei misteri di Pietrarossa?

Anche Edoardo continua ad addentrarsi puntata dopo puntata nel mistero, che per lui rappresenta anche tutto quello che non riesce più a ricordare riguardo ai suoi ultimi tre anni di vita, e riguardo al suo coinvolgimento nel rapimento di Aurora. Dopo il ritrovamento della macchina con un misterioso cadavere nel portabagagli, Edoardo rischia ancora una volta di essere ucciso, e capisce che ha ancora molto da scoprire riguardo al suo ruolo negli strani avvenimenti di Villalba, e riguardo al ruolo di Isabella, che a quanto pare sa molte più cose di quanto sembra. Il mistero de Le Tre Rose di Eva continua a infittirsi sempre di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top