Skip to main content

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, quarta puntata del 10 aprile: il mistero del pentacolo

La nuova stagione de Le Tre Rose di Eva si sta rivelando davvero appassionante, forse addirittura più del previsto. Gli ingredienti, per la verità, ci sono davvero tutti: intrighi, passione, vecchi rancori mai dimenticati e degenerati in odio, e tantissimi misteri che si ingarbugliano sempre di più. Nel finale della terza puntata de Le Tre Rose di Eva 3, Alessandro è riuscito miracolosamente a salvare Aurora da morte certa nella diga in cui qualcuno la aveva imprigionata, simulando il suo omcidio e facendo credere a tutti che in realtà  fosse morta. Il corpo ritrovato carbonizzato nel luogo abbandonato nei dintorni di Villalba insieme ai resti di un oscuro rituale non era dunque quello di Aurora, ma l’esame del DNA rivela che la donna morta è in realtà  una sua stretta arente: il cadavere ritrovato è quello di una Gori. Edoardo intanto ancora non riesce a ricordare quasi nulla di quello che gli è accaduto nei tre anni in cui è stato lontano da Villalba, è alla ricerca di risposte, e per questo motivo decide di fidarsi di Isabella, la misteriosa donna che dice di essere la sua compagna da tempo, ma di cui lui non ha alcun ricordo, e di Maniero, un altrettanto misterioso psicologo, che gli chiede sincerità assoluta sui suoi ricordi. Ma la fiducia di Edoardo sarà ben riposta? O c’è qualcuno che invece lo sta utilizzando come una pedina per ordire la sua vendetta contro Aurora? Edoardo è certo di essere coinvolto in qualche modo nel rapimento di Aurora, ma ancora non riesce a capire in che modo, e perchè. Appare dal nulla un altro personaggio, Davide, un misterioso bambino che Edoardo ricorda di avere visto insieme ad Aurora nella casa abbandonata in cui è stata rapita; quello stesso bambino che Aurora riconosce come la persona che le dava da mangiare mentre era prigioniera nella. Ma chi è Davide? Da dove arriva questo strano bambino? Che legame ha con il pentacolo?

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, quarta puntata, 10 aprile: una nuova famiglia per Aurora ed Alessandro.

Alla fine della terza puntata, Aurora ed Alessandro, dopo un esame del sangue scoprono che anche il piccolo Davide è imparentato con i Gori;  ma anche lui è legato al mistero di questa terza stagione della fiction, rappresentata dal pentacolo, lo strano simbolo esoterico che ci accompagna fin dalla prima puntata. Nella quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 3  Aurora e Alessandro decideranno di provare a realizzare il loro sogno d’amore costruendo una famiglia: decidono quindi di andare a vivere nella residenza dei Gori a Pietrarossa, insieme alla piccola Eva, e soprattutto insieme a Davide, per il quale intendono fare domanda di affido. Ma il sogno d’amore di Aurora e Alessandro non è mai stato semplice da realizzare: molto presto,  Alessandro comincerà a nutrire dei forti sospetti su Davide, a chiedersi chi sia davvero, e inizierà a tenerlo d’occhio per cercare di capirne le vere intenzioni. La vita di Aurora rimane poi costantemente in grave pericolo, minacciata dal ritorno di Viola e di Livia e dall’oscura presenza di Veronica, pericolosa anche se vestita da suora.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: il mistero si infittisce.

Nella quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 3 scopriremo qualcosa in più sul passato di Davide? Cosa succederà alla storia di amore tra Ruggero e Tessa, nella quale si sta insinuando Massimo, innamorato della bella Taviani? Chi è davvero Isabella, e che ruolo ha realmente nel passato di Edoardo? Che significa il pentacolo? Il mistero diventa sempre più fitto, e siamo davvero solo all’inizio: e non ci resta altro da fare che aspettare venerdì 10 marzo, per una nuova puntata de Le Tre Rose di Eva3.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.