Connect with us

Le tre rose di Eva

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, 1 maggio: Tessa e Ruggero si sposano?

tessa-giorgia-wurthAnticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, settima puntata, 1 maggio: la fine della linea Thriller

Noi di Gossip e Tv ve l’avevamo rivelato la settimana scorsa, mettendo insieme alcuni commenti postati sui social network dai protagonisti della fiction, Roberto Farnesi e Victoria Larchenko, e da Luigi Forlai, produttore RTI della fiction. La linea thriller era solo un escamotage utilizzato nella prima parte di questa terza stagione de Le Tre Rose di Eva, destinata ad essere abbandonata proprio a partire dalla sesta puntata della fiction, per rimettere al centro della storia l’amore, come è sempre stato anche nelle precedenti stagioni. A quanto pare, dietro ai misteri di Villalba, dietro alle visioni di Aurora ed alle stranezze di Davide c’è molto poco di sovrannaturale: c’è un intrigo ancora tutto da chiarire, ordito principalmente da Maniero, insieme a dei misteriosi complici che ancora tramano nell’ombra, qualcosa che coinvolge Veronica, che coinvolge Livia, Edoardo e le misteriose donne vestite di rossoManiero costringe il piccolo Davide a mentire, e ad aiutarlo a far credere ad Aurora di essere impazzita, o di poter sentire la voce di sua madre morta: per quale motivo? Qual è il motivo che lo spinge addirittura ad uccidere? Quale segreto sta difendendo? Che ruolo hanno Edoardo, Isabella, Veronica e Livia in questa storia?

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, settima puntata, 1 maggio: l’amore ritorna a Villalba, il matrimonio tra Ruggero e Tessa.

Ritorna l’amore, il vero protagonista, insieme all’intrigo, di tutte le storie delle Tre Rose. L’amore  tra Alessandro e Aurora, forte al punto di riuscire a resistere, seppure con molti sforzi, anche nella grande tempesta. Quello passionale tra Marzia e Maniero, nato per far si che la donna possa essere un facile strumento, utile al complotto; quello appena nato tra Sara e Matteo; e quello tra Tessa e Ruggero, grande protagonista della settima puntata. Come abbiamo visto nel finale della sesta puntata, Ruggero ha chiesto a Tessa di sposarlo, nel più breve tempo possibile. Tessa non vede l’ora di riuscire finalmente a coronare il suo sogno d’amore, manda avanti tutti i preparativi per le nozze in tempi rapidissimi, e la notte prima del matrimonio dorme insieme ad Aurora a Pietrarossa. Ma è possibile che una amara sorpresa però l’attenda sull’altare: Ruggero infatti tarda ad arrivare, perchè nel frattempo è riuscito a trovare Livia, e le punta addosso una pistola proprio nel momento in cui avrebbe dovuto pronunciare il fatidico “si”. Il matrimonio tra Tessa e Ruggero verrà celebrato oppure no?  Edoardo, nel frattempo, giorno dopo giorno ricorda qualche particolare in più, e comincia ad intravedere l’ombra di Maniero e dei complici del complotto anche nel suo nebuloso passato. Proprio quando riesce a trovare  Clara, la spogliarellista “coinvolta” nel rapimento di Aurora, dalla quale spera di ottenere delle indicazioni più precise, succede l’imprevedibile: Clara viene uccisa, Edoardo viene ritrovato in una camera d’albergo, vicino al corpo senza vita della donna,e viene accusato del suo omicidio.

Anticipazioni Le Tre rose di Eva 3, settima puntata,1 maggio: l’intrigo di Maniero.

Intanto, Alessandro  per il bene di Aurora continua a non perdere di vista Davide, convinto che in lui possa trovarsi la vera causa dello strano comportamento, o forse dell’esaurimento nervoso di Aurora. Nel corso della settima puntata, vedremo Alessandro seguire Davide fino alla casetta sull’albero, dove lo osserverà attentamente per cercare di capire se nei suoi comportamenti ci sia o meno qualcosa di cui preoccuparsi, qualcosa che può nuocere ad Aurora o alla piccola Eva. E proprio Aurora e la piccola Eva, rimaste sole in casa, saranno costrette a fuggire per mettersi al riparo dalle misteriose donne mascherate e vestire di rosso,  da un pericolo a cui non sanno ancora dare un nome. Abolita la linea thriller, il mistero rimane ancora molto fitto: scopriremo finalmente, in questa nuova puntata  qualcosa di più sui segreti di Villalba e di Pietrarossa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top