Gossip e TV

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2: Aurora o Alessandro, chi morirà?

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane

letrerosedieva2 300x300 Anticipazioni Le tre rose di Eva 2: Aurora o Alessandro, chi morirà? immgineANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 2Le tre rose di Eva è stata la fiction rivelazione dell’anno. Partita in sordina, con costi di produzione relativamente bassi rispetto ai grandi kolossal, Le tre rose di Eva è riuscita a conquistare il pubblico che settimana dopo settimana ha premiato la fiction, tutta italiana, con grandi ascolti. Grandi protagonisti de Le tre rose di Eva sono stati Roberto Farnesi, nei panni di Alessandro Monforte, e Anna Safroncik, nei panni di Aurora Taviani. Le storie d’amore, intrecciate ad omicidi e piani melefici, hanno contribuito a rendere Le tre rose di Eva, uno dei più grandi successi della scorsa stagione televisiva. E così, a breve, cominceranno le riprese della seconda stagione de Le tre rose di Eva.

LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI – La seconda serie de Le tre rose di Eva verrà girata a partire da febbraio. La prima stagione de Le tre rose di Eva ha lasciato diversi dubbi e molte porte aperte al proseguimento della trama. Viola, infatti, moglie di Alessandro è fuggita in Svizzera dopo che è stato scoperto che fu lei ad uccidere Luca; Edoardo, fratello di Alessandro, è salito al comando della famosa setta, sostituendo il adre di Viola, Ruggero. La seconda stagione andrà in onda verso la fine del 2013 e potrebbe puntare ancora una volta su una serie di omicidi come tema centrale della trama. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate dagli scenaggiatori non ci sarà il ritorno di Viola a Villalba ma ci saranno una serie di omicidi che non avranno come unico filo conduttore la vendetta ma anche le losche macchinazioni che la Setta segreta trama nel buio: come nella prima serie, a morire sarà uno dei protagonisti principali, anche se, al momento non si conosce ancora il nome della vittima e del suo assasino. Il nome maggiormente indiziato come prima vittima è quello di Aurora in quanto Anna Safroncik dovrebbe essere impegnata anche con la seconda serie del Commissario Nardone. Poi c’è quello di Alessandro (Roberto Farnesi) e di Edoardo che potrebbe venir ucciso a causa del suo nuovo incarico all’interno della setta.

LE TRE ROSE DI EVA 2 PROSSIMAMENTE IN TV – L’appuntamento, dunque, con Le tre rose di Eva 2 è per la fine del 2013 con nuovi ed entusiasmenti colpi di scena. La fiction, come al solito, riuscirà ad incollare al teleschermo, non soltanto chi ama le storie d’amore ma anche chi ama guardare i film gialli. In attesa di nuove anticipazioni, vi lasciamo con questo video.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>