Connect with us

Televisione

Anticipazioni Le Invasioni Barbariche: ospiti in studio Luisa Ranieri, Nicola Savino e Gianluigi Nuzzi

SETTIMO APPUNTAMENTO CON LE INVASIONI BARBARICHE – Questa sera, su La7, andrà in onda la settima puntata delle Invasioni Barbariche. Daria Bignardi incentrerà la serata su due temi particolari: l’elezione del nuovo papa, e l’incertezza politica che sta regnando in questo momento nel nostro paese. In studio, la conduttrice ospiterà numerosi personaggi, a partire da Gianluigi Nuzzi: il giornalista è l’autore di “Sua Santità”, il libro che ha innescato Vatileaks. Proprio in questi giorni, dopo aver inoltrato la richiesta ufficiale, gli è stato negato l’accredito per seguire il conclave. Dal suo profilo Twitter aveva commentato la decisione in questo modo: “Scelta oscurantista, altro che trasparenza e libertà”. A seguire l’evento però, ci sarà il secondo ospite della puntata Don Dino Pirri. Il prete è l’Assistente Ecclesiastico Nazionale dell’ACR (Azione Cattolica dei Ragazzi), e resterà collegato dal Vaticano per gli aggiornamenti in diretta. Sempre sul tema interverranno da Milano la scrittrice Chiara Amirante, e da Roma Concita De Gregorio. Spazio poi alla politica con l’intervento di Rosario Crocetta e Corrado Formigli,  conduttore di Piazza Pulita. Infine, l’ultima parte della puntata verrà dedicata allo spettacolo: ospiti in studio Nicola Savino e Luisa Ranieri.

GLI OSPITI DELLE INVASIONI BARBARICHE – Daria Bignardi è ormai giunta alla settima puntata del suo programma: Le Invasioni Barbariche le stanno dando ottime soddisfazioni, sia in termini di ascolti che di gradimento pubblico. All’interno dello studio, finoa d oggi, sono passati personaggi di vario genere: dai giudici di Masterchef a Tiziano Ferro, da Matteo RenziLorenzo Amurri, dalle ex iene Luca e Paolo a Mario Monti. Un susseguirsi di volti noti, e meno noti, che hanno animato le “serate barbariche”.

LE INVASIONI BARBARICHE, QUESTA SERA – Le Invasioni Barbariche ci aspettano questa sera, alle ore 21.10 su La7. Daria Bignardi incentrerà la puntata sull’imminente elezione del nuovo Papa, e sull’aspetto politico del nostro paese. A tal proposito, la scaletta della serata si propone di sicuro intensa conla partecpazione di Gianluigi Nuzzi, Concita De Gregorio, Rosario Crocetta, Don Dino Pirri, Chiara Amirante e Corrado Formigli. Spazio, poi, allo spettacolo con Nicola Savino e Luisa Ranieri. Infine, l’apertura del programma sarà affidata all’Agenda di Geppi Cucciari: l’appuntamento settimanale con le notizie in pillole commentate dalla comica sarda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top